Sapere come usare la carnitina al meglio... aiutooo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dado86
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sapere come usare la carnitina al meglio... aiutooo

    ragazzi io vorrei sapere come utilizzare la carnitina, cioè la dose che devo prendere giornaliera.. perchè ho sentito che chi segue le indicazioni riportate sulla scatola nn ha ottenuto nessun risultato, ma bsogna aumentare la dose.. potete aiutarmi?? grazieeeeeeeee
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
    ragazzi io vorrei sapere come utilizzare la carnitina, cioè la dose che devo prendere giornaliera.. perchè ho sentito che chi segue le indicazioni riportate sulla scatola nn ha ottenuto nessun risultato, ma bsogna aumentare la dose.. potete aiutarmi?? grazieeeeeeeee
    Su domande base basta fare un search , clicca cerca in alto a destra e trovi davvero tanto , inoltre potevi postare questa tua domanda nel thread che avevi già aperto.

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119479
      • 3,210
      • 3,340
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Messaggio di moderazione.

      Hai già un tuo Thread attivo:http://www.bodyweb.com/integratori-u...aiutooooo.html

      Inoltre sull'uso della carnitina vi sono già innumerevoli discussioni;
      Usare, come detto, la funzione CERCA http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html

      Evitare di aprire topic a ripetizione che vertano su argomenti pluritrattati e facilmente risolvibili con un pò di impegno.
      Evitare di aprire altri topic quando se ne hanno di attivi e assimilabili.
      Evitare di intasare la sezione ed evitare lo spam.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X