ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che assume o ha assunto questo integratore? Cos ne pensate? Avete avuto qualche risultato?grazie
zma
Collapse
X
-
-
SONNO NETTAMENTE MIGLIORATO...DORMIVO IN MANIERA MOLTO PIù TRANQUILLA E PROFONDA...TANT'è vero che mi svegliavo senza sveglia e riposato!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSe non l'hai provato non direi ciò
è uno dei pochi integratori che mi abbiano dati effetti tangibili.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioSONNO NETTAMENTE MIGLIORATO...DORMIVO IN MANIERA MOLTO PIù TRANQUILLA E PROFONDA...TANT'è vero che mi svegliavo senza sveglia e riposato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioio non l'ho mai provato, ma non penso possa dare risultati tangibili!
Ottimo , provalo e poì giudica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerchè dire certe cose????
Ottimo , provalo e poì giudica
Commenta
-
-
già che si è in tema, vorrei sapere se la caratteristica del prodotto in questione di concigliare il sonno fosse dovuta esclusivamente al magnesio.
Perchè ho anche io problemi di sonno ed ho fatto un periodo d'assunzione di magnesio pre nanna ma senza cambiamenti...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioè tutto in maniera personale...ad esempio quando si parla di presonno nessuno parla di glutamina e mi chiedo perchè?...
Glutammina e Zma sono un'ottimo abbinamento per il Pre Nanna , ovviamente da prendere 30 minuti l'uno dall'altroLast edited by vincenzo78; 15-12-2009, 21:14:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSei sicuro??? Vuoi vedere un centinaio di post scritti da me??
Glutammina e Zma sono un'ottimo abbinamento per il Pre Nanna , ovviamente da prendere 30 minuti l'uno dall'altro"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiose la gluta non crea disturbi al sonno si...ad alcuni ne crea...il che la mette out come pre nanna...ma se non si prova
Commenta
-
Commenta