Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori nei giorni di infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori nei giorni di infortunio

    Avendo un polso che mi dà problemi non posso allenarmi per una-due settimane, mi viene da pensare agli integratori, secondo voi vanno sempre presi anche quando non ti alleni per un periodo???
    io personalmente in passato quando mi era successo una cosa simile li ho sempre presi ma non ho visto risultati di alcun genere...
    consigli??!!!
    forza e onore!!!

    #2
    Visto che ogni tot settimane bisogna staccare ( fase di scarico ) da certi integratori tipo Crea , Gluta ecc... approfittane per farlo in questo periodo , mangia bene, riposati e stop

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Visto che ogni tot settimane bisogna staccare ( fase di scarico ) da certi integratori tipo Crea , Gluta ecc... approfittane per farlo in questo periodo , mangia bene, riposati e stop
      ogni quanto andrebbe fatto lo stop che dici???
      forza e onore!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
        ogni quanto andrebbe fatto lo stop che dici???
        Per la Creatina hai 2 o più opzioni , ad esempio 4 settimane di assunzione e 1 di stop , oppure 6 di assunzione e 2 di stop ( che è quella che faccio io ) , la gluta si può prendere anche sempre , però a mio parere è consigliabile di tanto in tanto staccare tutti gli integratori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Per la Creatina hai 2 o più opzioni , ad esempio 4 settimane di assunzione e 1 di stop , oppure 6 di assunzione e 2 di stop ( che è quella che faccio io ) , la gluta si può prendere anche sempre , però a mio parere è consigliabile di tanto in tanto staccare tutti gli integratori
          sulle proteine e aminoacidi??
          in tanti dicono di non smettere mai
          forza e onore!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
            sulle proteine e aminoacidi??
            in tanti dicono di non smettere mai
            Aminoacidi solo nei giorni di Workout , le proteine in base alla tua dieta e alle tue esigenze , ricordati che è cibo e non andrebbe nemmeno considerato integratore

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Aminoacidi solo nei giorni di Workout , le proteine in base alla tua dieta e alle tue esigenze , ricordati che è cibo e non andrebbe nemmeno considerato integratore
              degli aminoacidi mi suona nuova....anche quando mi alleno di continuo nei giorni di riposo non li devo prendere???
              forza e onore!!!

              Commenta


                #8
                Visto che sei infortunato stoppa gli integratori mantieni comunque Vitamina C e valuta il caso di introdurre un integratore a base di glucosamina e condroitina (eventualmente anche msm)

                Commenta


                  #9
                  se stacchi del tutto con l'allenamento (quindi non si parla di normali giorni off) lascia stare gli AA vari, la normale alimentazione ti basta se non fai attività pesante...la loro integrazione viene fatta per aiutare il nostro corpo a recuperare, se non ti alleni direi proprio che non servono...per le pro puoi mantenerle perchè come è stato detto è un integratore alimentare sostituto del cibo solido

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Visto che sei infortunato stoppa gli integratori mantieni comunque Vitamina C e valuta il caso di introdurre un integratore a base di glucosamina e condroitina (eventualmente anche msm)
                    già multivitaminici, vitamine e integratori di questo tipo puoi mantenerli...glucosamina e condroitina ti consiglierei di lasciarli stare perchè cominciano ad agire dopo un tot di tempo (mi pare 4-5 sett secondo alcuni studi) e quindi non otteresti benefici...a meno che d'ora in poi non lo cominci ad assumere costantemente

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎