Ho preso oggi queste proteine che vorrei assumere prima come pre nanna e la mattina in aggiunta alla colazione. Che dosagio mi consigliate ? sono 175 x 73 kg..
Plus protein 80 Weider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodipende dal resto della dieta
Commenta
-
-
emh ma come possiamo consigliarti la quantità di proteine da assumere in un unico pasto se non conosciamo quante ne consumi negli altri?
potrebbe essere un misurino come mezzo, come 2.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioemh ma come possiamo consigliarti la quantità di proteine da assumere in un unico pasto se non conosciamo quante ne consumi negli altri?
potrebbe essere un misurino come mezzo, come 2.....
facciamo conto che oggi ho assunto come fonte proteica solo 300 ml di latte la mattina..quanti gr di proteine mi servirebbero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopeso? obiettivo?
obiettivo massa fino a marzo
Commenta
-
-
allora calcolando che dovresti assumere 2 gr di proteine per kilo di peso corporeo, il tuo fabbisogno giornaliero è stimato attorno ai 150 gr al giorno......calcola quante proteine assumi durante tutta la giornata e regolati in base a quelloFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioallora calcolando che dovresti assumere 2 gr di proteine per kilo di peso corporeo, il tuo fabbisogno giornaliero è stimato attorno ai 150 gr al giorno......calcola quante proteine assumi durante tutta la giornata e regolati in base a quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioGrazie per la disponibilità Gymrat
spero di averti aiutato......se hai difficoltà a fare qualche calcolo passa in sezione dieta e fatti dare una mano.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioa me principalmente servono per affrontare la notte..
facciamo conto che oggi ho assunto come fonte proteica solo 300 ml di latte la mattina..quanti gr di proteine mi servirebbero?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe basta?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioCiao ingegnere...è quello che ho pensato anch'io...secondo me è da rivedere l'intero piano alimentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPosta la tua dieta con relative grammature nella apposita sezione, così ti consiglieranno al meglio il tuo piano alimentare
Commenta
-
Commenta