ciao a tutti colgo l'occasione per fare qualche domanda, io ho iniziato ha fare palestra da circa 3 mesi...adesso..volevo sapere se mi potete dare qualke spunto su cosa poter assumere e in quale quantita x aumentare o aiutare ad aumentare la mia massa muscolare e migliorare il mio allenamento. In particolare volevo sapere se l'uso di creatina o amino acidi mi potrebbe aiutare. Il mio + grosso problema è ke un paio di anni fa ero sovrapeso e dimagrendo mi ritrovo l'addome pieno di smagliature nonchè pelle molle...adesso volevo sapere..oltre all'allenamento cosa mi può aiutare ? premetto ke non ho mai preso niente..
Rispondete!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiohai una dieta ben strutturata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepperc89 Visualizza Messaggiociao a tutti colgo l'occasione per fare qualche domanda, io ho iniziato ha fare palestra da circa 3 mesi...adesso..volevo sapere se mi potete dare qualke spunto su cosa poter assumere e in quale quantita x aumentare o aiutare ad aumentare la mia massa muscolare e migliorare il mio allenamento. In particolare volevo sapere se l'uso di creatina o amino acidi mi potrebbe aiutare. Il mio + grosso problema è ke un paio di anni fa ero sovrapeso e dimagrendo mi ritrovo l'addome pieno di smagliature nonchè pelle molle...adesso volevo sapere..oltre all'allenamento cosa mi può aiutare ? premetto ke non ho mai preso niente.."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa solita domanda che facciamo sempreIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepperc89 Visualizza Messaggiociao a tutti colgo l'occasione per fare qualche domanda, io ho iniziato ha fare palestra da circa 3 mesi...adesso..volevo sapere se mi potete dare qualke spunto su cosa poter assumere e in quale quantita x aumentare o aiutare ad aumentare la mia massa muscolare e migliorare il mio allenamento. In particolare volevo sapere se l'uso di creatina o amino acidi mi potrebbe aiutare. Il mio + grosso problema è ke un paio di anni fa ero sovrapeso e dimagrendo mi ritrovo l'addome pieno di smagliature nonchè pelle molle...adesso volevo sapere..oltre all'allenamento cosa mi può aiutare ? premetto ke non ho mai preso niente..
Commenta
-
Commenta