Rispondete!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pepperc89
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Rispondete!!!

ciao a tutti colgo l'occasione per fare qualche domanda, io ho iniziato ha fare palestra da circa 3 mesi...adesso..volevo sapere se mi potete dare qualke spunto su cosa poter assumere e in quale quantita x aumentare o aiutare ad aumentare la mia massa muscolare e migliorare il mio allenamento. In particolare volevo sapere se l'uso di creatina o amino acidi mi potrebbe aiutare. Il mio + grosso problema è ke un paio di anni fa ero sovrapeso e dimagrendo mi ritrovo l'addome pieno di smagliature nonchè pelle molle...adesso volevo sapere..oltre all'allenamento cosa mi può aiutare ? premetto ke non ho mai preso niente..
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

hai una dieta ben strutturata?
    Ingegnere88

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      hai una dieta ben strutturata?
      La solita domanda che facciamo sempre

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da pepperc89 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti colgo l'occasione per fare qualche domanda, io ho iniziato ha fare palestra da circa 3 mesi...adesso..volevo sapere se mi potete dare qualke spunto su cosa poter assumere e in quale quantita x aumentare o aiutare ad aumentare la mia massa muscolare e migliorare il mio allenamento. In particolare volevo sapere se l'uso di creatina o amino acidi mi potrebbe aiutare. Il mio + grosso problema è ke un paio di anni fa ero sovrapeso e dimagrendo mi ritrovo l'addome pieno di smagliature nonchè pelle molle...adesso volevo sapere..oltre all'allenamento cosa mi può aiutare ? premetto ke non ho mai preso niente..
        dovresti scrivere qualcosa in più su di te,altezza peso e dieta che segui
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          La solita domanda che facciamo sempre
          già..ma il 99% risponde: no una dieta ben precisa no , non mangio skifezze però
          Ingegnere88

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da pepperc89 Visualizza Messaggio
            Dieta (da postare come già ti è stato detto), allenamento, riposo e tanta costanza !

Commenta

Working...
            X