Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi mi consiglia come procedere?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi di voi mi consiglia come procedere?.....

    Ciao ragazzi, prima di tutto un augurio per oggi, allora sarò molto breve. Mi alleno da un anno, non gioco ma faccio tutto seriamente, non ho mai preso integratori ma ora su consiglio del mio tutor e di voi del forum ho deciso di iniziare questo iter. Sto seguendo il programma per l' aumento della massa, allora il mio tutor mi dice che dovrei prendere oltre ai BCAA ed al multivitaminico anche proteine, creatina, maltodestrine, glutammina, insomma non ci capisco più niente. Siete così gentili da indicarmi come procedere? Ho sempre pareri discordanti, aiutatemi per favore. Sono alto 172 cm e peso 65 Kg, fisico abbastanza scolpito, non ho pancia e grassi in eccesso. Ho un metabolismo veloce, non sono mai ingrassato anche mangiando molto. Seguo un' alimentazione corretta, ma non ho una dieta specifica. Domani devo acquistare i prodotti spero mi aiutiate. Per i BCAA prendo EAS ( anche grazie a voi del forum per i consigli) ed ISATORI per il multivitaminico. 3cps di BCAA pre w.o. (15 min. prima) e 3cps post w.o.(subito dopo). La compressa del multivitaminico dopo colazione ogni giorno. Ora per favore che cos' altro devo prendere ed in che misura? Mi dite anche le marche? Grazie a tutti.
    Last edited by Riddle78; 08-12-2009, 20:52:44.

    #2
    fatti un bel search su ogni singolo prodotto troverai un sacco di roba che sicuramente può esserti utile.....per quanto riguarda le marche beh opta per le solite: isatori, universal, on, pharmapure

    PS: si chiama creatina non cheratina
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Se la dieta è posso consigliarti tranquillamente , ad ogni modo come dice Gymrat , fai anche un bel search , sono argomenti prluritrattati , poì se non capisci qualche cosa siamo quì

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Se la dieta è posso consigliarti tranquillamente , ad ogni modo come dice Gymrat , fai anche un bel search , sono argomenti prluritrattati , poì se non capisci qualche cosa siamo quì
        Grazie ragazzi ma io ho fatto dei search, ma non capisco se devo assumerli oppure no, capisco che preferiate non dare consigli ma non so che fare. Il mio tutor mi fa tante lezioni ma io ho sempre dubbi perché ho sempre pareri discordanti ecco perché chiedo a voi che sicuramente ogni giorno trattate questi argomenti. Poi non so nemmeno che cosa cercare a parte i nomi che ho scritto, vi ringrazio.

        Commenta


          #5
          tu e soltanto tu puoi sapere a che livello ti trovi e se è il caso di integrare....come dice la parola stessa sono degli INTEGRATORI che si vanno ad aggiungere all'allenamento e all'alimentazione.....se queste due cose non sono a posto, in tutta sincerità è inutile assumerli......se invece ti alleni e mangi bene è tutto un altro discorso....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            tu e soltanto tu puoi sapere a che livello ti trovi e se è il caso di integrare....come dice la parola stessa sono degli INTEGRATORI che si vanno ad aggiungere all'allenamento e all'alimentazione.....se queste due cose non sono a posto, in tutta sincerità è inutile assumerli......se invece ti alleni e mangi bene è tutto un altro discorso....
            Scusate se non ho spiegato il mio livello nel mio primo post, sono ad un livello medio-avanzato, così dice il mio tutor, io vorrei solo sapere che programma seguire, inizialmente credevo che bastasse il multivitaminico e gli BCAA, ma poi ho saputo che avrei bisogno di proteine in polvere, di creatina, di glutammina per permettere al tessuto muscolare di crescere bene visto che sono in massa. Ma sapete si dicono tante cose, per esempio un mio amico dice che per lui bastano solo aminoacidi ed ha un fisico perfetto, tipo Vincenzo78, più definito però. Altri mi dicono che prendono di tutto ma nessuno sa dirmi cosa devo prendere io. Gradirei un consiglio. Forse non riesco a spiegarmi, forse non rendo l' idea ma io sono in confusione totale, anche se mi recassi in un negozio per acquistare i prodotti, a parte gli aminoacidi ed il multivitaminico dopo che cosa chiedo?

            Commenta


              #7
              molto bene, gli integratori che ti sono stati suggeriti sono tra i migliori ed efficaci in assoluto....se sei seguito da una persona cerca di aver fiducia in lui....magari posta il piano integrativo che ti ha dato o che ti darà così possiamo dargli uno sguardo....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                molto bene, gli integratori che ti sono stati suggeriti sono tra i migliori ed efficaci in assoluto....se sei seguito da una persona cerca di aver fiducia in lui....magari posta il piano integrativo che ti ha dato o che ti darà così possiamo dargli uno sguardo....
                Gymrat grazie per il tuo interessamento. Il tutor mi ha detto quanto segue:
                -Ogni mattina dopo colazione devo assumere una compressa di multivitaminico
                -Solo nei giorni in cui mi alleno devo assumere 6 compresse di BCAA, metà dose 15 minuti prima dell' allenamento e le restanti subito dopo.
                -Per quanto riguarda il resto ( proteine in polvere, creatina, maltodestrine, glutammina) mi ha fatto un discorso sulla loro funzionalità, sul fatto che non vanno minimamente ad intaccare fegato e reni perché non hanno il tempo di arrivarci. Secondo voi è così? Non è un po' troppa roba che devo assumere? Voi come vi comportate? Se mi doveste dire segui questa procedura cosa mi indichereste?

                Grazie ancora.

                Commenta


                  #9
                  stai tranquillo sono INTEGRATORI, se li prendi con giudizio non hai NULLA di cui preoccuparti....non farti mille pippe mentali per quanto riguarda fegato, reni e via dicendo....

                  per quanto riguarda i consigli che ti sono stati dati non ho nulla da obiettare.....tutto secondo copione....perfetto.

                  per quanto riguarda gli altri prodotti:

                  -proteine in polvere: queste vanno a sopperire le eventuali carenze all'interno della dieta quindi è impossibile consigliarti un momento preciso....(Es: se non riesci ad assumere abbastanza proteine a colazine allora prendi quelle in polvere....idem per tutti gli altri pasti della giornata)

                  -creatina: in base al tipo di creatina ne prendi dai 3 ai 5 gr pre e post wo nei giorni di allenamento e a colazione nei giorni di riposo

                  -Glutammina: in linea generale 5 gr a colazione 5 pre wo 5 post wo e 5 prima di andare a letto.....

                  ti invito nuovamente a farti un bel search soprattutto per quanto riguarda creatina e glutammina....ci sono centinaia di post di utenti molto preparati che sicuramiente possono esserti utlii a toglierti qualche dubbio....
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    stai tranquillo sono INTEGRATORI, se li prendi con giudizio non hai NULLA di cui preoccuparti....non farti mille pippe mentali per quanto riguarda fegato, reni e via dicendo....

                    per quanto riguarda i consigli che ti sono stati dati non ho nulla da obiettare.....tutto secondo copione....perfetto.

                    per quanto riguarda gli altri prodotti:

                    -proteine in polvere: queste vanno a sopperire le eventuali carenze all'interno della dieta quindi è impossibile consigliarti un momento preciso....(Es: se non riesci ad assumere abbastanza proteine a colazine allora prendi quelle in polvere....idem per tutti gli altri pasti della giornata)

                    -creatina: in base al tipo di creatina ne prendi dai 3 ai 5 gr pre e post wo nei giorni di allenamento e a colazione nei giorni di riposo

                    -Glutammina: in linea generale 5 gr a colazione 5 pre wo 5 post wo e 5 prima di andare a letto.....

                    ti invito nuovamente a farti un bel search soprattutto per quanto riguarda creatina e glutammina....ci sono centinaia di post di utenti molto preparati che sicuramiente possono esserti utlii a toglierti qualche dubbio....
                    Una risposta professionale e completa. Sei stato chiarissimo. Ti ringrazio veramente, comunque domani ho allenamento ed il tutor mi dirà con precisione tutto quello che devo assumere in tempi e dosi. Sicuramente sarete i primi a saperlo ed a consigliarmi. Un grazie di cuore.

                    Commenta


                      #11
                      quando vuoi
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        -proteine in polvere: queste vanno a sopperire le eventuali carenze all'interno della dieta quindi è impossibile consigliarti un momento preciso....(Es: se non riesci ad assumere abbastanza proteine a colazine allora prendi quelle in polvere....idem per tutti gli altri pasti della giornata) Perfetto

                        -creatina: in base al tipo di creatina ne prendi dai 3 per colazione + 3 Gr. pre Workout e 3 Gr. Post Workout nei giorni di allenamento e 3 Gr. a colazione + 3 Gr. nel pomeriggio sempre a stomaco vuoto nei giorni di riposo ( meglio così )

                        -Glutammina: in linea generale 5 gr a colazione 5 pre wo 5 post wo e 5 prima di andare a letto..... Perfetto

                        ti invito nuovamente a farti un bel search soprattutto per quanto riguarda creatina e glutammina....ci sono centinaia di post di utenti molto preparati che sicuramiente possono esserti utlii a toglierti qualche dubbio....
                        Inoltre il multivitaminico al mattino a stomaco pieno e Bcaa pre e post workout oppure During e Post workout

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          quando vuoi
                          Come promesso eccomi qui per farvi sapere (soprattutto Gymrat e Vincenzo78 che mi hanno principalmente seguito in questo post) come procedere secondo il mio tutor.

                          a) 1 cmp di multivitaminico tutte le mattine dopo colazione.
                          b) 15 g di proteine dopo colazione
                          c) 20 g di proteine spuntino mattutino
                          d) 20 g di proteine spuntino pomeridiano

                          e) pre w.o. 50 g di maltodestrine in 400 ml d' acqua
                          f) pre w.o. 5 g di glutammina " " (il tutor ha detto che potrei anche evitare di prenderla nel pre w.o. la glutammina se la prendo prima di dormire).
                          g) 3 cmp di BCAA

                          h) post w.o. 3 cmp di BCAA
                          i) post w.o. 100 g di maltodestrine in 400 ml d' acqua
                          j) post w.o. 5 g di glutammina " "
                          k) post w.o. 5 g di creatina (il tutor consiglia di non usare il brioschi o altro, bastano le maltodestrine per l' ingerimento della creatina)
                          l) post w.o. 20 g di proteine
                          m) 5 g di glutammina prima di dormire.

                          Allora questo è quanto mi ha detto. Sareste così gentili da dirmi effettivamente se va bene e se posso ingerire nello stesso momento proteine, glutammina, maltodestrine e BCAA?
                          Inoltre ingerire insieme alla creatina?

                          Il lunedì posso fare a meno di prendere la mattina le proteine, così mi ha detto.

                          Spero mi aiutiate in questo programma, nel caso apportate tutte le modifiche che volete.

                          Un' ultima cosa, mi consigliate quali marche per ciò che devo acquistare?
                          Grazie mille

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Riddle78 Visualizza Messaggio
                            Come promesso eccomi qui per farvi sapere (soprattutto Gymrat e Vincenzo78 che mi hanno principalmente seguito in questo post) come procedere secondo il mio tutor.

                            a) 1 cmp di multivitaminico tutte le mattine dopo colazione. ok
                            b) 15 g di proteine dopo colazione non posso pronunciarmi ni quanto non conosco la tua dieta...anche se per 3 spuntini consecutivi mi sembra un pò troppo....cerca di mangiare cibo solido
                            c) 20 g di proteine spuntino mattutino
                            d) 20 g di proteine spuntino pomeridiano

                            e) pre w.o. 50 g di maltodestrine in 400 ml d' acqua che DE hanno le maltodestrine?
                            f) pre w.o. 5 g di glutammina " " (il tutor ha detto che potrei anche evitare di prenderla nel pre w.o. la glutammina se la prendo prima di dormire).prendila.
                            g) 3 cmp di BCAA ok

                            h) post w.o. 3 cmp di BCAAok
                            i) post w.o. 100 g di maltodestrine in 400 ml d' acqua come prima
                            j) post w.o. 5 g di glutammina " " perfetto
                            k) post w.o. 5 g di creatina (il tutor consiglia di non usare il brioschi o altro, bastano le maltodestrine per l' ingerimento della creatina) quindi la prendi solo post? dividi 10 gr tra colazione pre e post wo
                            l) post w.o. 20 g di proteine se riesci lascia passare 15 min da maltodestrine e roba varia
                            m) 5 g di glutammina prima di dormire. perfetto

                            Allora questo è quanto mi ha detto. Sareste così gentili da dirmi effettivamente se va bene e se posso ingerire nello stesso momento proteine, glutammina, maltodestrine e BCAA? no problem
                            Inoltre ingerire insieme alla creatina? idem


                            Il lunedì posso fare a meno di prendere la mattina le proteine, così mi ha detto.

                            Spero mi aiutiate in questo programma, nel caso apportate tutte le modifiche che volete.

                            Un' ultima cosa, mi consigliate quali marche per ciò che devo acquistare?
                            Grazie mille
                            Proteine: ON
                            BCAA: ISATORI, natroid, universal....idem per la creatina e la glutammina
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              Proteine: ON
                              BCAA: ISATORI, natroid, universal....idem per la creatina e la glutammina
                              Gymrat grazie mille.....allora per quanto riguarda le proteine vedrò di fare più chiarezza perché anche a me sembrano troppe. Comunque i 20 g post w.o. vanno bene o sono troppi visto che dopo mezz'ora ceno?

                              Quale DE è consigliabile usare?
                              Le maltodestrine in quanti ml d' acqua è che marca consigliate?
                              Se le malto devo prenderle nel pre e post w.o. quanti grammi?
                              Le malto le prendo solo nei giorni d' allenamento?

                              Nei giorni di riposo a parte il multivitaminico devo assumere qualcosa?

                              Ancora grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎