Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protein bsn syntha 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protein bsn syntha 6

    ragà sul sito di sergio c'è questa pro in offerta.. pareri?

    Proteine Bsn Syntha-6 Offerta limitata Chocolat 1320 g. integratore alimentare per lo sport

    il prezzo è molto buono

    #2
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    ragà sul sito di sergio c'è questa pro in offerta.. pareri?

    Proteine Bsn Syntha-6 Offerta limitata Chocolat 1320 g. integratore alimentare per lo sport

    il prezzo è molto buono
    Il prezzo è ottimo, nessun rivenditore ce l'ha più basso. Io mi affretterei finchè c'è disponibilità

    Commenta


      #3
      sergio si è vestito da babbo natale e ha cominciato a fare regali....... proteina ottima e prezzo fantastico
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        ok perfetto

        Commenta


          #5
          In settimana provvederò anch'io

          Commenta


            #6
            ne prendo due barattoli

            ragà sapete fino a quando dura l'offerta?

            Commenta


              #7
              ma su 44g di prodotto ce ne sono 23 di pro? non sono pochine?

              Commenta


                #8
                era una cosa che avevo notato anche io..
                ho contattato sergio in pvt e ha detto che le usa anche lui.. quindi penso siano buone

                Commenta


                  #9
                  La percentuale proteica non è molto alta ma ciò è ampiamente compensato dalla qualità della materia prima e dalle varie fonti che vi sono all'interno.Un prodotto tecnico che ha avuto enorme successo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    era una cosa che avevo notato anche io..
                    ho contattato sergio in pvt e ha detto che le usa anche lui.. quindi penso siano buone

                    Commenta


                      #11
                      ragà se avete qualche dubbio fatevi un search in sezione feedback.....troverete un sacco di roba
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Boh ragazzi io nn capisco questa aurea per un prodotto totalmente sopravvalutato. Mio parere sia chiaro, ma nobilitato da delle chiare speigazioni.
                        Io vi pongo questa domanda : ma se quella formulazione fosse sotto un altra etichetta (non nota) avrebbe lo stesso successo ? Non penso proprio. Certo , packaging bellissimo, ottime materie prime (come tanti altri prodotti...) grande battage pubblicitario (come poche aziende...), aggiungiamo che è la proteina di Ronny Coleman e...il gioco è fatto.
                        Ma io dico : ma se un altro prodotto avesse una percentuale proteica cosi bassa come sarebbe descritto a quel prezzo ? un furto di certo ! Una percentuale proteica del 52% circa ( 23g di proteine su un serving di 44gr !) per una integratore proteico ? Boh , non capisco . Sento parlare di percentuali del genere spesso in questo forum sotto il nome però di gainer....! E che dire di persone che poi su altre proteine guardano i 3/4 gr di carbo per serving ? Sembra che alla Syntha 6 sia perdonata tutto. Poi mi fa sorridere quando sento dire che il gusto è buono...e ci credo con quel botto di carboidrati ci mancherebbe che nn fosse anche buona e solubile.
                        Che sia chiaro , SVUOTATE IL MAGAZZINO DI SERGIO , il mio voleva solo essere un discorso di altro tipo. E le mie considerazioni sono basate sul fatto che di Syntha 6 ne ho usate parecchie ma anche di prodotti similari e per me di gran lunga migliore!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
                          Boh ragazzi io nn capisco questa aurea per un prodotto totalmente sopravvalutato. Mio parere sia chiaro, ma nobilitato da delle chiare speigazioni.
                          Io vi pongo questa domanda : ma se quella formulazione fosse sotto un altra etichetta (non nota) avrebbe lo stesso successo ? Non penso proprio. Certo , packaging bellissimo, ottime materie prime (come tanti altri prodotti...) grande battage pubblicitario (come poche aziende...), aggiungiamo che è la proteina di Ronny Coleman e...il gioco è fatto.
                          Ma io dico : ma se un altro prodotto avesse una percentuale proteica cosi bassa come sarebbe descritto a quel prezzo ? un furto di certo ! Una percentuale proteica del 52% circa ( 23g di proteine su un serving di 44gr !) per una integratore proteico ? Boh , non capisco . Sento parlare di percentuali del genere spesso in questo forum sotto il nome però di gainer....! E che dire di persone che poi su altre proteine guardano i 3/4 gr di carbo per serving ? Sembra che alla Syntha 6 sia perdonata tutto. Poi mi fa sorridere quando sento dire che il gusto è buono...e ci credo con quel botto di carboidrati ci mancherebbe che nn fosse anche buona e solubile.
                          Che sia chiaro , SVUOTATE IL MAGAZZINO DI SERGIO , il mio voleva solo essere un discorso di altro tipo. E le mie considerazioni sono basate sul fatto che di Syntha 6 ne ho usate parecchie ma anche di prodotti similari e per me di gran lunga migliore!
                          Innanzitutto che le usi e pubblicizzi Ronnie con tutto il rispetto che possa avere per quel campione non me ne può fregare un cavolo.
                          Le Syntha sono fatte con materie di prima qualità ampiamente dimostrato da tutte le ricerche che ho fatto nel periodo che le ho prese , la maggior parte delle aziende non ti riponde o ci girano intorno , secondo punto è una delle poche proteine che ti consenta di usarle al mattino , come spuntino , nel post wokout e nel pre nanna senza lo sbattimento di avere per forza whey , caseina , frutta secca e altri c...... , poì il tuo dubbio è legittimo , spero di averti aiutato a capirne qualcosa in più

                          Commenta


                            #14
                            Io non le ho mai prese proprio perchè sono delle proteine (quindi le prendi principalemente perchè non riesci a raggiungere la quota) ma hanno una percentuale molto bassa... a me è sempre sembrata una contraddizione, al di là della marca e degli ingredienti... ovviamente è solo un parere personale ma siccome faccio fatica a raggiungere la quota proteica preferisco andare di whey (70%+)
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              ma su 44g di prodotto ce ne sono 23 di pro? non sono pochine?
                              ha anche 15gr di cho

                              è un gariner a basso profilo glucidico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎