Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale integratore sciegliere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale integratore sciegliere??

    ciao sono nuovo in questo forum,vado in palestra e vorrei togliere un po di grasso nel girovita e pancia ma solo li perche voglio mettere su massa magra nel corpo cosa potrei prendere?ma i termogenici fanno solo dimagrire ????grazie

    #2
    benvenuto, allora per quello che so io thermogenici serveno solo per dimagrire e dare definizione al corpo ma possono avere effetti collaterali come il disturbo del sonno se si assumono i modo sproporzionato, cmq ti conviene aspettare il parare dei più esperti ma ricordati una buona dieta adatta allo scopo e un allenamento cardio di almeno 1 oretta a sett. funzionano 10000 volte meglio dei thermogenici

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggio
      ciao sono nuovo in questo forum,vado in palestra e vorrei togliere un po di grasso nel girovita e pancia ma solo li perche voglio mettere su massa magra nel corpo cosa potrei prendere?ma i termogenici fanno solo dimagrire ????grazie
      benvenuto su bw.
      cerca di spiegarti meglio...non si capisce cosa vuoi.
      1. tieni presente che, massa o definizione che sia, devi avere una dieta adatta.
      2. gli integratori aiutano, ma solo in minima parte... che io sappia un prodotto "made on heaven" by "God trade international" non esiste...
      3. o si dimagrisce o si aumenta massa: la prima richiede un deficit calorico, la seconda un surplus...inconciliabili direi (tranne che agli inizi..ma finisce presto!!)
      4. come da punti precedenti gli integratori ti possono coadiuvare a perdere peso o a metterne. I thermogenici servono per darti energia e/o coadivare la mobilitizzazione dei grassi..
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        scusa mi sono spiegato male io volevo dire che voglio solo dimagrire nel giro vita non nelle braccia e corpo ecc .,e dopo mettere su massa magra ,.perche se metto su massa cosi divento ciccione?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggio
          scusa mi sono spiegato male io volevo dire che voglio solo dimagrire nel giro vita non nelle braccia e corpo ecc .,e dopo mettere su massa magra ,.perche se metto su massa cosi divento ciccione?
          prima cutting e poi massa..
          due cose:
          - il dimagrimento localizzato non si uò fare: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...i-postare.html
          - se metti massa "così" come?
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggio
            scusa mi sono spiegato male io volevo dire che voglio solo dimagrire nel giro vita non nelle braccia e corpo ecc .,e dopo mettere su massa magra ,.perche se metto su massa cosi divento ciccione?
            nn ho capito la seconda parte...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              nel senso che e metto su massa cosi come sono non so se va bene? sono 1.,82 per 91 cosa faccio???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggio
                nel senso che e metto su massa cosi come sono non so se va bene? sono 1.,82 per 91 cosa faccio???
                se non lo sai tu...posta almeno una foto...
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Premettendo che il domagrimento localizzato è impossibile, metterei a posto la dieta e ci darei dentro con questa e l'allenamento.
                  Un amico è partito nella tua stesa condizione e, nonostante la fase di massa, sta tenendo a bada il grasso e limando piano piano. Arriverà in cut con uan buona dose di muscolo e da li si inizierà a limare.

                  Commenta


                    #10
                    quindi quali sono gli integratori per perdere peso oltre hai termogenici?ma io ho paura che se prendo i termogenici divento magro e anche in viso i non voglio...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggio
                      quindi quali sono gli integratori per perdere peso oltre hai termogenici?ma io ho paura che se prendo i termogenici divento magro e anche in viso i non voglio...
                      thermogenici, caffeina+alc+taurina....
                      dove dimagrisci non lo decidi tu
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggio
                        quindi quali sono gli integratori per perdere peso oltre hai termogenici?ma io ho paura che se prendo i termogenici divento magro e anche in viso i non voglio...
                        mi spiace ma non puoi decidere a priori come e dove dimagrire..c'è gente che perde peso solo in faccia o viceversa solo nell'addome...c'è chi come me, perde peso in tutto il corpo ma ha difficoltà a definire le gambe..è soggettivo...dipende da madre natura
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          ok grazie allora provero i termogenici quali sono le marche migliori?i future line?o altri§?

                          Commenta


                            #14
                            I migliori termogenici sono in primisi animal cuts,poi isatori mxls-7 ecc
                            Io mi so trovato bene con Alcar San+caffeina natroid+tirosina new food

                            Commenta


                              #15
                              potresti provare i termo della pharmapure,isatori o universal
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎