Domanda:nutrex mass xxplosion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Petpeter
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domanda:nutrex mass xxplosion?

Salve a tutti,

sono nuovo del forum ... ho trentatre anni e diciamo che mi alleno ... propio perchè mi piace farlo.
    Sentendo i vari pareri e consigli mi hanno parlato anche del NUTREX MASS XXPLOSION.
    lo conoscete? che mi potete dire?

Grazie
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Il prodotto è un pre Workout a base di aminoacidi ramificati, creatina ed arginina su una base di zuccheri.
    E' un prodotto dalle caratteristiche proenergetiche proprio per il suo dosaggio più che orientato all'ipertrofia, può essere adatto a te come no, dipende dal tuo obbiettivo.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da Petpeter
      Ma a dire la verità a me piacerebbe crescere... ma non so che risultati posso avere.

Sono 184cm e peso 74kg.

Prendo del Amino Gainer 3000, aminoacidi prima e dopo allenamento, creatina e un'altra cosa che bene non ricordo che aumenta la vascolarizzazione...

che ne dici?
      I pre e post workout pre confezionati , sono un di più a mio modesto parere , non vanno presi come sostitutivo di Bcaa , crea , Gluta , Arginina ecc.... sono formule con tanti ingredienti in bassima quantità , giusto per darti una spinta in più.
      Quindi prendili separatamente come stai già facendo

Commenta

• Petpeter
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        i pre e post workout pre confezionati , sono un di più a mio modesto parere , non vanno presi come sostitutivo di bcaa , crea , gluta , arginina ecc.... Sono formule con tanti ingredienti in bassima quantità , giusto per darti una spinta in più.
        Quindi prendili separatamente come stai già facendo
        ok grazie, seguitero come sto facndo.

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da Petpeter Visualizza Messaggio
          ok grazie, seguitero come sto facndo.

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Petpeter
            Ma a dire la verità a me piacerebbe crescere... ma non so che risultati posso avere.

Sono 184cm e peso 74kg.

Prendo del Amino Gainer 3000, aminoacidi prima e dopo allenamento, creatina e un'altra cosa che bene non ricordo che aumenta la vascolarizzazione...

che ne dici?
            non te la prendere, ma mi sa che assumi integratori un pò alla "membro di segugio" senza aver ben chiaro a cosa servano.....così rischi di vanificarne gli effetti e di far piangere il portafogli.
            Cerca di capire cosa voui da un integratore ed informat su cosa faccia o meno al caso tuo.....un pò di questo ed un pò di quelllaltro, che non so cosa sia, non è un buon protocollo...IMHO
            Last edited by malfa81; 02-12-2009, 11:10:51.
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

BEH a MI PARERE potresti provare al posto della nutrex,
              come un ottimo pre wo: Storm(universal) , come post wo: Il torrent(universal)
              Gli amino se prendi qst cose mettili tutti alla fine del wo.
              poi visto che usi un non so cosa per aumentare la vascolarizzazione,
              io prenderei pure del OKG.( non dico che va sostituito sono cose diverse, più o meno).

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                BEH a MI PARERE potresti provare al posto della nutrex,
                come un ottimo pre wo: Storm(universal) , come post wo: Il torrent(universal)
                Gli amino se prendi qst cose mettili tutti alla fine del wo.
                poi visto che usi un non so cosa per aumentare la vascolarizzazione,
                io prenderei pure del OKG.( non dico che va sostituito sono cose diverse, più o meno).
                Non è possibile , io non ci credo

Se Lui avesse chiesto: "Mi consigliate un Pre ed un Post Workout?" , probabilmente avrei consigliato anch'io Storm e Torrent che sono ottimi , però Lui ha fatto una domnda specifica su un determinto prodotto , perchè bisogna sempre deviare la domanda su ciò che fa comodo a Noi?.
                Ha chiesto questo? se si può aiutare su questo bene , altrimenti non si è obbligati a rispondere.
                Ora dimmi Lui cosa può aver capito dal tuo consiglio?

Ripeto , se la domana è generica gli si consigli ciò che meglio credi , se invece la domanda è specifica il discorso cambia

Commenta

• Petpeter
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2009
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

... a dire il vero con o senza i prodotti che vi ho scritto non ho trovato molte differenze ( in allenamento ) mentre dopo l'allenamento si vedono propio i muscoli più pompati.
                  Mi han detto che sto prodotto ( NON FA MIRACOLI ) ma dà una bella mano a che come me non ha grandissime pretese.

Commenta

• Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Non è possibile , io non ci credo

Se Lui avesse chiesto: "Mi consigliate un Pre ed un Post Workout?" , probabilmente avrei consigliato anch'io Storm e Torrent che sono ottimi , però Lui ha fatto una domnda specifica su un determinto prodotto , perchè bisogna sempre deviare la domanda su ciò che fa comodo a Noi?.
                    Ha chiesto questo? se si può aiutare su questo bene , altrimenti non si è obbligati a rispondere.
                    Ora dimmi Lui cosa può aver capito dal tuo consiglio?

Ripeto , se la domana è generica gli si consigli ciò che meglio credi , se invece la domanda è specifica il discorso cambia
                    su questo hai ragione e nessuno può dirti niente.
                    ma evidentemente se ho risposto così un motivo ci sarà no???
                    e penso che si capisca anche bene che, se non dico niente su quello che lui ha chiesto significa che per me nn è buono è ho dato un consiglio su cosa usare, che " A MIO PARERE" e molto melgio stop.

Commenta

Working...
                    X