melatonina-zinco, mi spiegate il il loro effetto ed la loro utilità ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabbietto82
    Banned
    • Sep 2001
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

melatonina-zinco, mi spiegate il il loro effetto ed la loro utilità ???

ho letto un articolo che diceva di poterle consumare in tutta sicurezza mezzora prima di coricarsi, ed non hanno bisogno di prescrizzioni mediche,
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

qual'è il tuo obiettivo?

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• fabbietto82
      Banned
      • Sep 2001
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

la massa !

AUMENTARE LA MASSA MAGRA.

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

per la melatonina la consiglio solo a chi ad esempio fa parte dei NAS (vero Giacomo ) ed ha orari di lavoro proibitivi non riuscendo a distinguere il giorno dalla notte, lavora 18 ore al giorno, ma trova il tempo per allenarsi e fare dei massimali da paura senza nessun aiuto chimico se nn la melatonina ... è un pò la storia di un mio carissimo amico che riesce a sostenere dei ritmi pazzeschi proprio con qualche cps di melatonina, nn volevo crederci, sarà effetto placebo ma con lui funziona maledettamente bene!!!
        Non ti resta che provare farmacologicamente è un prodotto sicuro tecnicamente atossico, ha tante virtù ...

Lo zinco nella classica formulazione ZMA ha un suo effetto "anabolico" ma ricorda nessun miracolo...

per costruire MASSA MAGRA è indispensabile partire con un'ottima DIETA e poi ritoccare con i giusti integratori e personalmente mi orienterei verso i BCAA, glutammina e proteine...

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

bhe anche la creatina aiuta... anche se di suo dovrebbe aumentare solamente la forza (essendo un ergogenico) si rivela poi molto utile anche per la massa, visto che a me x esempio ha permesso di superare uno stallo che si prolungava da meso e sempre su di me ha avuto un effetto molto positivo anche sul recupero... Per la crea cmq ti consiglio di evitare il megacarico di 20gr solitamente consigliato, xchè a parte a farti metter su acqua non serve a molto... piuttosto utilizza un carico di una settimana con 6 gr al dì e poi 3 settimane con 3gr al dì... finito il ciclo, fai ALMENO un mese (anche due) di scarico senza crea.
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88270
            • 2,234
            • 2,960
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

per costruire MASSA MAGRA è indispensabile partire con un'ottima DIETA e poi ritoccare con i giusti integratori e personalmente mi orienterei verso i BCAA, glutammina e proteine...

Commenta

Working...
            X