io lo prendo da 15gg..il dolore alle ginocchia sta passando..non ho avuto nessu side..l'unico effetto indesiderato e' che sembra mi si siano allungati di piu' i capelli.
MSM : metil sulfonil metano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioio lo prendo da 15gg..il dolore alle ginocchia sta passando..non ho avuto nessu side..l'unico effetto indesiderato e' che sembra mi si siano allungati di piu' i capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi va beh è come dire che se si perde la chiave di casa si può risolvere il problema facendo esplodere la porta...
Funge da vero e proprio purgante
devo resistere!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Niete più diarrea!
Credo mi sia abituato, solo un pò di flatulenza ogni tanto, ma penso sia normale considerando che sto sui 6g al dì.
Penso che mi assesterò a 4g ripertiti lungo la giornataOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta