Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione anabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione anabolica

    salve a tutti
    volevo sapere se per favorire i processi anabolici è consigliabile l'integrazione di arginina e taurina..?cosa ne pensate della combinata arginina-taurina e glutammina??può essere efficace?

    #2
    puo essere efficace se preso nel buon momento e con una dieta giusta..comunque posta domande un po piu specifiche che questa è molto vaga..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      io argi e taur la integro prewo per un discorso di resistenza-pump...per i discorsi anabolici non credo che esistano integratori che facciano miracoli sotto qst aspetto, quindi IMHO se integri per ottenre qst, rimarrai notevolmente deluso..
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        io argi e taur la integro prewo per un discorso di resistenza-pump...per i discorsi anabolici non credo che esistano integratori che facciano miracoli sotto qst aspetto, quindi IMHO se integri per ottenre qst, rimarrai notevolmente deluso..
        In effetti.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          io argi e taur la integro prewo per un discorso di resistenza-pump...per i discorsi anabolici non credo che esistano integratori che facciano miracoli sotto qst aspetto, quindi IMHO se integri per ottenre qst, rimarrai notevolmente deluso..
          al momento, stò integrando con whey e glutammina post-wo(un misurino da 3 grammi)...comunque oggi ho parlato con il mio rivenditore e mi ha consigliato più che arginina o taurina, della creatina avanzata(non la monoidrato insomma) oppure dell' HMB.cosa ne dite?gli effetti della crea quali sono?feed back dell' HMB??
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MarkPLUS Visualizza Messaggio
            al momento, stò integrando con whey e glutammina post-wo(un misurino da 3 grammi)...comunque oggi ho parlato con il mio rivenditore e mi ha consigliato più che arginina o taurina, della creatina avanzata(non la monoidrato insomma) oppure dell' HMB.cosa ne dite?gli effetti della crea quali sono?feed back dell' HMB??
            grazie
            L'Hmb è buono però è da poco tempo in commercio , quindi veri e propri feedback non ci sono ancora , ottima invece è la beta Alanina , insieme alla Crea diventa un mix perfetto

            Commenta


              #7
              da quanto leggo ipotizzo tu sia ancora agli inizi...io ti consiglierei di iniziare con qualkosa d semplice: whey,gluta,bcaa,crea...non altro...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                da quanto leggo ipotizzo tu sia ancora agli inizi...io ti consiglierei di iniziare con qualkosa d semplice: whey,gluta,bcaa,crea...non altro...
                E' pure troppo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  da quanto leggo ipotizzo tu sia ancora agli inizi...io ti consiglierei di iniziare con qualkosa d semplice: whey,gluta,bcaa,crea...non altro...
                  sgamato!!sono ancora agli inizi infatti.come creatina cosa mi consigli?mi risulta che la monoidrato tenda ad appannare giusto?diciamo che non è l'effetto che cerco, ovvero sono più per la qualità che per la massa "bruta"..le altre creatine non hanno questi effetti??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MarkPLUS Visualizza Messaggio
                    sgamato!!sono ancora agli inizi infatti.come creatina cosa mi consigli?mi risulta che la monoidrato tenda ad appannare giusto?diciamo che non è l'effetto che cerco, ovvero sono più per la qualità che per la massa "bruta"..le altre creatine non hanno questi effetti??
                    Inizia con della semplice monoidrata e tamponala col brioschi , è giusto che tu faccia un passettino alla volta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Inizia con della semplice monoidrata e tamponala col brioschi , è giusto che tu faccia un passettino alla volta

                      come non darti ragione
                      ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        io argi e taur la integro prewo per un discorso di resistenza-pump...per i discorsi anabolici non credo che esistano integratori che facciano miracoli sotto qst aspetto, quindi IMHO se integri per ottenre qst, rimarrai notevolmente deluso..
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        da quanto leggo ipotizzo tu sia ancora agli inizi...io ti consiglierei di iniziare con qualkosa d semplice: whey,gluta,bcaa,crea...non altro...

                        straquotone per Ing. (forza dell'abitudine a scriverlo cos'...sorry!!)

                        di anabolico ci sono solo le calorie "giuste" da ingurgitare al momento opportuno!!
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          comunque 3 grammi di glutammina post wo mi sembrano proprio pochi....se parli di quella levogira, e poi andrebbe presa tutti i giorni
                          Originariamente Scritto da menez
                          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                            comunque 3 grammi di glutammina post wo mi sembrano proprio pochi....se parli di quella levogira, e poi andrebbe presa tutti i giorni
                            mmm...dunque sul barattolo c'è scritto glutammina di origine degussa..quanta ne andrebbe presa quindi?solo nei giorni wo o sempre?

                            grazie a tutti x le risposte comunque!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MarkPLUS Visualizza Messaggio
                              mmm...dunque sul barattolo c'è scritto glutammina di origine degussa..quanta ne andrebbe presa quindi?solo nei giorni wo o sempre?

                              grazie a tutti x le risposte comunque!
                              vai nella sottosezione guide e c'è un 3d sull'assunzione di gluta
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎