If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti
volevo sapere se per favorire i processi anabolici è consigliabile l'integrazione di arginina e taurina..?cosa ne pensate della combinata arginina-taurina e glutammina??può essere efficace?
io argi e taur la integro prewo per un discorso di resistenza-pump...per i discorsi anabolici non credo che esistano integratori che facciano miracoli sotto qst aspetto, quindi IMHO se integri per ottenre qst, rimarrai notevolmente deluso..
io argi e taur la integro prewo per un discorso di resistenza-pump...per i discorsi anabolici non credo che esistano integratori che facciano miracoli sotto qst aspetto, quindi IMHO se integri per ottenre qst, rimarrai notevolmente deluso..
al momento, stò integrando con whey e glutammina post-wo(un misurino da 3 grammi)...comunque oggi ho parlato con il mio rivenditore e mi ha consigliato più che arginina o taurina, della creatina avanzata(non la monoidrato insomma) oppure dell' HMB.cosa ne dite?gli effetti della crea quali sono?feed back dell' HMB??
grazie
al momento, stò integrando con whey e glutammina post-wo(un misurino da 3 grammi)...comunque oggi ho parlato con il mio rivenditore e mi ha consigliato più che arginina o taurina, della creatina avanzata(non la monoidrato insomma) oppure dell' HMB.cosa ne dite?gli effetti della crea quali sono?feed back dell' HMB??
grazie
L'Hmb è buono però è da poco tempo in commercio , quindi veri e propri feedback non ci sono ancora , ottima invece è la beta Alanina , insieme alla Crea diventa un mix perfetto
da quanto leggo ipotizzo tu sia ancora agli inizi...io ti consiglierei di iniziare con qualkosa d semplice: whey,gluta,bcaa,crea...non altro...
sgamato!!sono ancora agli inizi infatti.come creatina cosa mi consigli?mi risulta che la monoidrato tenda ad appannare giusto?diciamo che non è l'effetto che cerco, ovvero sono più per la qualità che per la massa "bruta"..le altre creatine non hanno questi effetti??
sgamato!!sono ancora agli inizi infatti.come creatina cosa mi consigli?mi risulta che la monoidrato tenda ad appannare giusto?diciamo che non è l'effetto che cerco, ovvero sono più per la qualità che per la massa "bruta"..le altre creatine non hanno questi effetti??
Inizia con della semplice monoidrata e tamponala col brioschi , è giusto che tu faccia un passettino alla volta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta