Salve, ragazzi avrei un dubbio e quindi mi rivolgo a voi per avere consigli da tener presente prima di spendere soldini, allora io integro attualmente con whey, o3, multim., vit-c e vitargo, dovrei iniziare anche a predere la glutammina, ma non so proprio quale scegliere nel senso che non so quale delle componenti sia indice di maggiore qualità, quindi quale mi consigliate? magari su proprie esperienze dirette più che su "sentito dire", grazie per le vostre risposte.
Glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSalve, ragazzi avrei un dubbio e quindi mi rivolgo a voi per avere consigli da tener presente prima di spendere soldini, allora io integro attualmente con whey, o3, multim., vit-c e vitargo, dovrei iniziare anche a predere la glutammina, ma non so proprio quale scegliere nel senso che non so quale delle componenti sia indice di maggiore qualità, quindi quale mi consigliate? magari su proprie esperienze dirette più che su "sentito dire", grazie per le vostre risposte.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGlutamina Isatori.
ok grazie ero indeciso con ISATORI o ON, quindi scelgo i primi, per conferma che ne dici di questi abibnamenti
VITARGO-WATT++
WHEY E BCAA- PHARMAPURE
O3-ISATORI
attualmente possiedo questi abbinamenti qualche consiglio anche qui?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggiose whey e bcaa sono pharmapure ...allora rimarrei in monomarca con la gluta pharmapure ....se no vai di gluta nutrabolicsI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggioè una scelta personale ...se assumenssi bca e whey pharmapure allora prenderei la gluta della stessa marca.
Se invece vuoi una gluta piu avanzata allora puoi prendere quella della nutrabolic (glutabolic)
Commenta
-
Commenta