Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda (stupida?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda (stupida?)

    Bene ragazzi finalmente ho lasciato i vekki bcaa, la vecchia crea cee e le vecchie pro max gourmet, passando alla krealkalyn (ultimate italia), agli advanced bcaa (ultimate italia) e alle nuove pro myo max (scitec nutrition).

    Ora mi sorge una domanda forse stupida e monotona, sapendo che assumo:

    4+5 bcaa

    2cps pre colazza + 2 cps pre wo e 2 cps post wo e 2 cps precolazza e 2 cps nel pomeriggio nei giorni off di kre

    30 gr d pro post wo e 30 gr pre nanna nei giorni off

    acetyl carnitina 1 cps da 200 mg a metà mattina pre pranzo e pre cena nei giorni off e 1 cps a metà mattina pre wo e post wo nei giorni d workout.

    e sapendo che gli advanced bcaa hanno un rapporto 4:1:1 (il doppio della leucina) e hanno 1gr d glutammina peptide ogni 5 cps e che le pro contengono arginina.

    Sarebbe opportuno ciclizzare anche bcaa e whey?Fin ora pro e whey never stop.

    Io vorrei fare:

    krealcalyn 4 on + 2 off
    bcaa 2 on + 1 off
    pro a fine barattolo 2 off
    acetyl carnitina 8 on + 4 off

    suggerimenti? la mia alimentazione è ok per la massa..!
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    #2
    Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi finalmente ho lasciato i vekki bcaa, la vecchia crea cee e le vecchie pro max gourmet, passando alla krealkalyn (ultimate italia), agli advanced bcaa (ultimate italia) e alle nuove pro myo max (scitec nutrition).

    Ora mi sorge una domanda forse stupida e monotona, sapendo che assumo:

    4+5 bcaa

    2cps pre colazza + 2 cps pre wo e 2 cps post wo e 2 cps precolazza e 2 cps nel pomeriggio nei giorni off di kre

    30 gr d pro post wo e 30 gr pre nanna nei giorni off

    acetyl carnitina 1 cps da 200 mg a metà mattina pre pranzo e pre cena nei giorni off e 1 cps a metà mattina pre wo e post wo nei giorni d workout.

    e sapendo che gli advanced bcaa hanno un rapporto 4:1:1 (il doppio della leucina) e hanno 1gr d glutammina peptide ogni 5 cps e che le pro contengono arginina.

    Sarebbe opportuno ciclizzare anche bcaa e whey?Fin ora pro e whey never stop.

    Io vorrei fare:

    krealcalyn 4 on + 2 off
    bcaa 2 on + 1 off
    pro a fine barattolo 2 off
    acetyl carnitina 8 on + 4 off

    suggerimenti? la mia alimentazione è ok per la massa..!
    Le whey sono alimento e come tale lo devi trattare , non puoi ciclicizzare prosciutto , bresaola , parmiggiano ecc....

    Commenta


      #3
      ah dimenticato a colazione assumo anche idroplurivit al posto del multicentrum...molti m hanno detto che si sono trovati molto molto bene...oggi ho iniziato il test..!
      PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

      Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Le whey sono alimento e come tale lo devi trattare , non puoi ciclicizzare prosciutto , bresaola , parmiggiano ecc....
        ok e invece il resto come dosaggio e cicli è ok?
        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

        Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

        Commenta


          #5
          Bcaa sempre nei giorni di workout , senza cicli.
          Kre alkalyn e carnitna 6 + 2 oppure 6 + 4

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Bcaa sempre nei giorni di workout , senza cicli.
            Kre alkalyn e carnitna 6 + 2 oppure 6 + 4
            beh bcca ho fatto sempre solo nei giorni wo...quindi dici che nonostante questo rapporto leucina - isoleucina - valina come 4:1:1 anzichè 2:1:1 e la presenza di glutammina non devo ciclizzare?
            PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

            Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
              beh bcca ho fatto sempre solo nei giorni wo...quindi dici che nonostante questo rapporto leucina - isoleucina - valina come 4:1:1 anzichè 2:1:1 e la presenza di glutammina non devo ciclizzare?
              Perdonami non l'avevo letto , non mi piacciono queste nuove tecniche , io sono sempre a favore dei bcaa in proporzione 2:1:1 , comunque non ciclicizzerei , e se fossi in te cambierei i Bcaa appena terminati quelli che hai

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Perdonami non l'avevo letto , non mi piacciono queste nuove tecniche , io sono sempre a favore dei bcaa in proporzione 2:1:1 , comunque non ciclicizzerei , e se fossi in te cambierei i Bcaa appena terminati quelli che hai

                ok dato che oramai li ho acquistati i bcaa li prendo e li uso senza ciclizzarli e vedo come va...la carnitina lascio dosaggio invariato mentre vorrei portare la kre a 4cps pre colazza - 4cps pre wo - 4cps post wo raggiungendo così i 9gr al giorno...pensi vada bene?

                inoltre farei 6 + 2 come cicli sia per la kre che per la carnitina...che ne pensi?
                PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                  ok dato che oramai li ho acquistati i bcaa li prendo e li uso senza ciclizzarli e vedo come va...la carnitina lascio dosaggio invariato mentre vorrei portare la kre a 4cps pre colazza - 4cps pre wo - 4cps post wo raggiungendo così i 9gr al giorno...pensi vada bene?

                  inoltre farei 6 + 2 come cicli sia per la kre che per la carnitina...che ne pensi?

                  Commenta


                    #10
                    [quote=Fix;5441832]Bene ragazzi finalmente ho lasciato i vekki bcaa, la vecchia crea cee e le vecchie pro max gourmet, passando alla krealkalyn (ultimate italia), agli advanced bcaa (ultimate italia) e alle nuove pro myo max (scitec nutrition).
                    [quote]

                    Scusa una domanda: perchè avresti abbandonato i "vecchi" prodotti?ti trovavi male?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolino87
                      Scusa una domanda: perchè avresti abbandonato i "vecchi" prodotti?ti trovavi male?
                      No però sono uno che cambia..!
                      PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                      Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        grandissimo vincenzone..!
                        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                        Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                          grandissimo vincenzone..!
                          Figurati

                          Commenta


                            #14
                            gli advanced bcaa della ultimate, con bilanciamento 4:1:1 sono ormai diversi anni che ci sono e in molti ne hanno apprezzato la bontà. Non c'è nessun squilibrio, c'è solo più leucina (che il ramificato più potente tra i tre)
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              gli advanced bcaa della ultimate, con bilanciamento 4:1:1 sono ormai diversi anni che ci sono e in molti ne hanno apprezzato la bontà. Non c'è nessun squilibrio, c'è solo più leucina (che il ramificato più potente tra i tre)
                              Sicuramente se li hanno prodotti significa che male non sono , però preferisco rimanere al classico e comprovato Bcaa in proporzione 2:1:1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎