Annuncio

Collapse
No announcement yet.

egg protein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    egg protein

    come mai usano tutti le whey e pochi le proteine dell'uovo in polvere?

    #2
    Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza Messaggio
    come mai usano tutti le whey e pochi le proteine dell'uovo in polvere?
    Come mai qualcuno fa un search , ma la maggior parte no?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza Messaggio
      come mai usano tutti le whey e pochi le proteine dell'uovo in polvere?
      credo per il sapore maggiormente, cmq sono buone anche quelle come qualità. le whey inoltre le riesci a trovare anche a prezzi molto bassi, le pro egg sono meno richieste, quindi sono meno distribuite, quindi possono costare un po più
      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza Messaggio
        come mai usano tutti le whey e pochi le proteine dell'uovo in polvere?
        Perché le whey hanno (di solito): maggior valore biologico, minor costo, velocità di assimilazione più rapida e gusto migliore..


        «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

        Commenta


          #5
          Grande Frank , io allora sono uno dei pochi. Proprio oggi ho acquistato proteine dell uovo in polvere al sapore cioccolato . Sono le EGG + della XXXXXXX , d accordo con il mio PT le ho prese e mi sono fidato perche sono con materie prime della Belovo. Ottimo prodotto lo consiglio vivamente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
            Perché le whey hanno (di solito): maggior valore biologico, minor costo, velocità di assimilazione più rapida e gusto migliore..
            maggior valore biologico non saprei.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎