If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
TESTOPLEX, ISOLATE WHEY PURE - Qualcuno le conosce???
TESTOPLEX, ISOLATE WHEY PURE - Qualcuno le conosce???
Come da titolo.. questi sono i valori... sono incuriosito.. mi sembrano ottimi.. soprattutto considerato il prezzo... XXXXXXXXXX... E non contengono aspartame..
Per 100 gr. Proteine 96,00 gr.
Carboidrati < 1,00 gr.
Grassi < 1,00 gr.
Sono 29gr di pro a dose(30gr)... Mi sembra notevole...
Last edited by Whipper1980; 13-11-2009, 16:06:44.
Motivo: no prezzi. da regolamento.
il prodotto in questione è la prima volta che ne sento parlare... la percentuale proteica è altissima!!
E' possibile nella realtà una percentuale così elevata? Se non erro Mao della +watt parlò di 6,38...6,25... non mi ricordo cosa intendesse, ma ricordo che in base a quei 2 numeri che ho scritto sarebbe risultata diversa la percentuale di macronutrienti...
92-93 è il massimo, 96 mai sentito neppure nei film di fantascienza
Noi abbiamo le Volactive Isolate, Pure, senza aromi e sono al 92, aggiungendo qualche cosa per dare gusto non so come fanno a scendere di percentuale
Vabbè ma un conto è che un tale ti dica vendo proteine al "101%" e un altro è che il produttore lo dichiari.. poi soprattutto in Italia dove ti ci mettono una tabella nutrizionale appiccicata sopra i prodotti americani.... Confused....
imho basta guardare il prezzo... non se ne può parlare nel dettaglio, ma delle isolate con quel rapporto prezzo\quantità credo proprio che non esistano... ci sarà sicuramente qualcosa sotto
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
io continuo a trovare strano il fatto che la ditta possa aver messo una tabella nutrizionale falsata.. soprattutto perchè siamo in Italia.. altrimenti domani mi metto a vendere proteine anch'io e sulla mia tabella troverate un bel 29,9gr su una dose di 30.. Vorrei vedere se non mi trovo qualcuno sotto casa...
Fatto sta che nessuno le ha mai provate o ne ha mai sentito parlare... :/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta