Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey...

    Ragazzi devo conservare più a lungo possibile una confezione di whey da 5kg, ormai l'ho aperta però...come posso fare...consigli
    Il mio diario...!

    #2
    se è un sacco a chiusura ermetica no problem
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      5kg ti saranno costati 150 eurazzi..una macchinetta per mettere sotto vuoto 40/50 euro...ti conviene!
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

      sigpic

      Commenta


        #4
        Suddividila in più barattoli , in maniera che apri e chiudi solo quello che stai usando , gli altri rimarranno protetti da umidità e tutto il resto

        Commenta


          #5
          dv sono messi attualmente?
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Io le metto di solito in contenitori con la guarnizione. Luogo fresco e asciutto.

            Commenta


              #7
              Luogo fresco e asciutto. Direi di usare dei sacchetti che, anche se non tolgono tutta l'aria (prodotto sottovuoto), siano ermetici.
              Certo, a questo punto, la scadenza che trovi in etichetta non sarà più "valida"...nel senso che la scadenza si riferisce al prodotto integro ben conservato...
              sigpic

              Commenta


                #8
                ciao ragazzi e grazie a tutti per le dritte..attualmente sono nella lora plastica di fabbrica...con chiusura ermetica....

                non devo usarle più, perciò potrei chiudere una volta sola anche in un barattolone e via......maledetto gusto cioccolato forte..
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #9
                  si cmq mettile in un barattolo ben chiuso, si conserverebbero meglio
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi e grazie a tutti per le dritte..attualmente sono nella lora plastica di fabbrica...con chiusura ermetica....

                    non devo usarle più, perciò potrei chiudere una volta sola anche in un barattolone e via......maledetto gusto cioccolato forte..
                    Non le usi più per colpa del gusto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      si cmq mettile in un barattolo ben chiuso, si conserverebbero meglio
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Non le usi più per colpa del gusto?
                      si ho toppato gusto....dovevo prendere cioccolato leggero invece ho sbagliato..!

                      grazie a tutti del consiglio!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #12
                        che ci farai adesso? le conservi per i tempi di carestia?
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          si ho toppato gusto....dovevo prendere cioccolato leggero invece ho sbagliato..!

                          grazie a tutti del consiglio!
                          Se non ti sembrano buone adesso , non penso che miglioreranno col tempo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            che ci farai adesso? le conservi per i tempi di carestia?
                            no, guarda non riesco proprio...gli ho provati due volte in una settimana, assunzione di un misurio a volta...mi ritorna su, un gusto tipo di arachidi, che mi disgusta...

                            so che è colpa mia comunque, io uso solo gusti leggeri, quando abitavo in sicilia a mio fratello la maggior parte facevano impazzire, a me facevano schifo quase tutte...ps non parlo di queste, è la prima volta che le provo..!

                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Se non ti sembrano buone adesso , non penso che miglioreranno col tempo
                            boh, magari a natale gliele faccio assaggiare a lui, e gliele do se gli piacciono..
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              boh, magari a natale gliele faccio assaggiare a lui, e gliele do se gli piacciono..
                              A chi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎