X Gawain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tir
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 278
    • 0
    • 3
    • Send PM

X Gawain

ciao gawain ascolta sono riusito a trovarmi una farmacia che mi procura dell' Hmb pero' mi anno fatto che dosaggio di beta-idrossi-beta deve esserci in quella preparazione.

ti risulta comune una domanda del genere?

ahh poi mi anno chiesto sotto che forma lo voglio.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Re: X Gawain

Originally posted by tir
    ciao gawain ascolta sono riusito a trovarmi una farmacia che mi procura dell' Hmb pero' mi anno fatto che dosaggio di beta-idrossi-beta deve esserci in quella preparazione.

ti risulta comune una domanda del genere?
    Forse volevano sapere la quantità che desideri

ahh poi mi anno chiesto sotto che forma lo voglio.
    Polvere, capsule, ecc..
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• crack88
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 65
      • 0
      • 0
      • Send PM

CARO tir,il nome dell'HMB è calcio hmb,non credo esistano altre forme di hmb legati a sali diversi dal calcio.Cmq i produttori americani consigliano una dose di 3g suddivisa in 6-12 somministrazioni,salvo poi vendere prodotti di creatina+hmb che contengono per ogni dose circa 1g della preziosa sostanza,consigliandolo per 3 volte al giorno.Io l'ho preso per 2 mesi a dosi di 3g suddivise in 3 volte,prendendone una dose doppia circa 1h e mezza prima dell'allenamento.
      Risultati:quasi 4kg il primo mese,ciccia il 2°mese a parte un maggior aumento della forza.Deduzionirobabilmente è meglio ciclizzarlo.In ogni caso si tratta di un caso anedottico quindi fai delle prove con te.Si tratta cmq di una sostanza che a mio parere è meglio di qualsiasi tipo di aminoacido in commercio.Prova a prenderlo insieme a creatina+glutammina.Vi è un prodotto utilizato per i malati di aids che contiene appunto hmb+glutammina+aminoacidi vari,e che a quanto pare si è rivelato discreatamente utile(il nome non lo ricordo ma credo che sia juven).Un avvertenza:fai incapsulare la polveraccia perchè ha un sapore tremendo.CIAO

Commenta

• fedelippo
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 238
        • 0
        • 0
        • Cervia
        • Send PM

Con l'Hmb hai messo su della ciccia?
        Ma perchè hai esagerato con la dieta oppure proprio a causa dell'integratore?
        ..sai anch'io vorrei cominciare a prenderlo,e sto cercando di raccogliere più esperienze possibili!
        Grazie
        "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

• tir
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 278
          • 0
          • 3
          • Send PM

ma a me Hmb risulta che sia beta-idrossi-beta metilbutirrato.

Commenta

• crack88
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 65
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si,legato ad un sale di calcio.Controlla qualche sito USA e vedrai che ho ragione.Nel listino POLICHIMICA risulta infatti calcio HMB.CMQ i prossimi giorni ti scannerizzo l'etichetta.I chili presi non erano ciccia perchè la dieta non è cambiata granchè.Non so se sia tutta massa magra,o giochi un qualche ruolo la volumizzazione cellulare.CIAO

Commenta

Working...
            X