pre wo e during

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandro81
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 375
    • 15
    • 6
    • Messina
    • Send PM

    pre wo e during

    considerando che a breve finirò l'Intrabolic, ma nn mi sono trovato un granchè, vorrei sapere che prodotti mi consigliate come pre wo, cosiderando che sto comprando sia la creatina alkalina, e utilizzerò during i bcca....altri prodotti che andrebberò presi pre insieme la creatina? oppure consigliate qualcosa che già contiene creatina?
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
    considerando che a breve finirò l'Intrabolic, ma nn mi sono trovato un granchè, vorrei sapere che prodotti mi consigliate come pre wo, cosiderando che sto comprando sia la creatina alkalina, e utilizzerò during i bcca....altri prodotti che andrebberò presi pre insieme la creatina? oppure consigliate qualcosa che già contiene creatina?
    dipende dal tuo obbietivo se vuoi del pump,prodotti come l-arginina,taurina,glicerolo,creatina ethyl estere,AAGK e OKG sono ottimi..

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
      considerando che a breve finirò l'Intrabolic, ma nn mi sono trovato un granchè, vorrei sapere che prodotti mi consigliate come pre wo, cosiderando che sto comprando sia la creatina alkalina, e utilizzerò during i bcca....altri prodotti che andrebberò presi pre insieme la creatina? oppure consigliate qualcosa che già contiene creatina?
      Della semplice AAKG, oppure l AE2+CEO delle nutrabolics. E perchè non il Nitrix

      Commenta

      • sandro81
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 375
        • 15
        • 6
        • Messina
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Della semplice AAKG, oppure l AE2+CEO delle nutrabolics. E perchè non il Nitrix
        SI MA se prendo uno di questi allora nn compro + la creatina alkalina...giusto? a che mi serve?

        Commenta

        • lupin9
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1085
          • 47
          • 23
          • Send PM

          #5
          giusto

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
            SI MA se prendo uno di questi allora nn compro + la creatina alkalina...giusto? a che mi serve?
            Ovvio

            Commenta

            Working...
            X