Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina nella donna..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina nella donna..

    Ad una mia amica,gli è stato consigliato da un medico sportivo di assumere Arginina nella misura di un paio di grammi insieme a qualche grammo di ramificati,per aiutarsì nell'allenamento mirato al dimagrimento.
    Secondo voi è utile l'arginina nella donna,così come l'ho è per l'uomo?
    Nell'uomo i vantaggi sono molteplici(magari non a quei dosaggi,ma più alti),ma nella donna mi lascia scettico...
    voi che ne dite?

    #2
    mah...io tutto qst effetto lipolitico manco nell'uomo l'ho mai visto...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      ma son d'accordo con tè...in effetti l'uomo lo utilizza x altri scopi...è per quello che chiedevo che vantaggi può trarne la donna......
      non riesco a capirne perchè è gli è stata consigliata...

      Commenta


        #4
        Ossido nitrico e quindi vasodilatazione si producono allo stesso modo nelle donne, quindi pump e maggiore presenza di sangue nei muscoli....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          perfetto...penso che il vantaggio lo troverà nell'avere più resistenza..nel suo caso..ma utizzando pesi bassissimi e cyclette,poteva farne a meno secondo mè...kmq grazie a tutti.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
            perfetto...penso che il vantaggio lo troverà nell'avere più resistenza..nel suo caso..ma utizzando pesi bassissimi e cyclette,poteva farne a meno secondo mè...kmq grazie a tutti.
            Assolutamente a meno

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎