If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sapete se l'HMB della EAS è un prodotto valido?
..siccome penso che potrei riuscire a procurarmene un pò volevo sapere se era un prodotto valido oppure no..
Grazie a presto
"La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
Dipende, se intendi dire se la EAS ha buoni prodotti ti rispondo di si.
Però se dici che vuoi un integratore valido allora tri sconsigliop l'HMB in quanto secodo me non ha effetto anabolico, ma solo anticatabolico e tra l'altro anche in forma blanda, poi è costoso.
Comunque la EAS è una ditta seria.
Originally posted by The Body Dipende, se intendi dire se la EAS ha buoni prodotti ti rispondo di si.
Però se dici che vuoi un integratore valido allora tri sconsigliop l'HMB in quanto secodo me non ha effetto anabolico, ma solo anticatabolico e tra l'altro anche in forma blanda, poi è costoso.
Comunque la EAS è una ditta seria.
Anabolismo e catabolismo sono 2 facce della stessa medaglia,se il prodotto funziona come anticatabolico,l'anabolismo ne trarrà beneficio...
Anabolismo e catabolismo sono 2 facce della stessa medaglia,se il prodotto funziona come anticatabolico,l'anabolismo ne trarrà beneficio...
esatto! non dimentichiamoci che se per assurdo potessimo(è irrealizzabile) bloccare il catabolismo al 100% ci ritroveremmo con 30-40kg di muscoli in più ogni anno
esatto! non dimentichiamoci che se per assurdo potessimo(è irrealizzabile) bloccare il catabolismo al 100% ci ritroveremmo con 30-40kg di muscoli in più ogni anno
che sfiga ehh....
Originally posted by fedelippo Cioè?
Potresti spiegarti meglio Zio?
..cmq l'HMB lo consideri un'integratore valido oppure sono solo soldi buttati via?
Per sentito dire sembra valido,anche se i parecchi studi su quasto intgratore,sembrano il più delle volte contraddittori tra loro...personalmente voglio provarlo per testarne l'efficacia.
Per esperienza personale gli integratori più utili sono :glutammina,Bcaa,melatonina,multivitaminici-multiminerali,acidi grassi essenziali.
La creatina su di me nn ha effetti...anch e se l'ho provata soltanto una volta... voglio provare la PS e l'hmb naturalmente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta