Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione

    Buongiorno a tutti!
    è il mio primo messaggio e spero che ho seguito bene le istrizioni.
    Sono un uomo di 43 anni, 178x71. pratico pesi 3 volte a settimana e una volta a settimana mi alleno con il ketllebell.
    il mio obiettivo è definizione estrema...soprattutto l'addome (non escono fuori). cerco di fare una sana alimentazione (5 pasti). la mia alimentazione è più proteica che altro.
    vorrei fare un'integrazione alimentare. mi date dei consigli su cosa acquistare e modalità di assunzione?
    un saluto
    giuseppe

    #2
    ciao, per prima cosa per stare sicuro posterei la dieta in sezione dieta e alimentazione

    idem con l ' allenamento.

    comunque la differenza la fa sempre la dieta, gli integratori ti danno una mano.

    per la definizione solitamente si usa ALC e caffeina, penso che sia un' accoppiata con benefici garantiti
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio molto per avermi risposto!
      hai qualche marca da consigliarmi? come mai non mi hai consigliato oltre acl e caffeina...proteine...aminoacidi etc etc???
      ciao
      giuseppe

      Commenta


        #4
        perchè per le proteine in polvere devi vedere in base alla tua dieta, se ne hai bisogno o meno.

        i bcaa posso consigliarteli senza dubbio, ma mi hai chiesto integratori " per la definizione"

        per le marche non so prova a fare un search, molti utenti hanno ottenuto buoni risultati con la carnitina della pharmaphure (ALC) e con caffeina anidra.
        dai un' occhiata qua:

        http://www.bodyweb.com/listaprodotti.php?cat=$lwheightloss
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎