Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''in assoluto''migliore marca di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ''in assoluto''migliore marca di integratori

    raga...dvreste darmi un konsiglio....io adesso sto provando vari prodotti della trec nutrition è sto vedendo veramente gran risultati....ma ke dite a parità di prodotti è meglio sekondo voi la ultimate nutrition,la proaction,o la trec nutrition,oppure la weider....lo so ke le marke amerikane sono sempre un passo avanti rispetto le marche italiane(proaction).....ma secondo voi???

    #2
    te lo dico se mi dici qual'è la miglior marca in assoluto di abbigliamento.....
    Last edited by Gymrat; 18-10-2009, 00:45:00.
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
      raga...dvreste darmi un konsiglio....io adesso sto provando vari prodotti della trec nutrition è sto vedendo veramente gran risultati....ma ke dite a parità di prodotti è meglio sekondo voi la ultimate nutrition,la proaction,o la trec nutrition,oppure la weider....lo so ke le marke amerikane sono sempre un passo avanti rispetto le marche italiane(proaction).....ma secondo voi???

      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      te lo dico se mi dici qual'è la miglior marca in assoluto di abbigliamento.....
      ...


      «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

      Commenta


        #4
        che la weider sia un passo avanti dalla pharmapure ad esempio, non penso proprio fidati di me.

        uno non guarda solo se nel barattolo c'è l' omino grosso ecc, bisogna guardare ben altre cose.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          non esiste... ti faccio un esempio... la ON... produce delle whey considerate tra le migliori a livello mondiale, ma se ti servono altri prodotti, come quelli per il pump, il top è ben altro...

          oppure marche meno blasonate, come ad esempio la eurosup producono bcaa certificati di ottima qualità...

          in generale, vedi il prodotto che ti interessa, e poi cerchi la marca che ne ha fatto il suo fiore all' occhiello... probabilmente avrai il top... oppure ti sarai semplicemente fatto abbindolare dalla pubblicità...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
            raga...dvreste darmi un konsiglio....io adesso sto provando vari prodotti della trec nutrition è sto vedendo veramente gran risultati....ma ke dite a parità di prodotti è meglio sekondo voi la ultimate nutrition,la proaction,o la trec nutrition,oppure la weider....lo so ke le marke amerikane sono sempre un passo avanti rispetto le marche italiane(proaction).....ma secondo voi???

            Commenta


              #7
              no dai e sl ke misi a paragone i kostituenti delle whey genic della trec nutrition kn quelle della proaction e a konfronto qlle della proaction facevano kakà....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                te lo dico se mi dici qual'è la miglior marca in assoluto di abbigliamento.....
                nn ce bisogno di fare lo sborone...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
                  no dai e sl ke misi a paragone i kostituenti delle whey genic della trec nutrition kn quelle della proaction e a konfronto qlle della proaction facevano kakà....
                  posta i valori
                  comunque la trec nutrition mai sentita

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
                    nn ce bisogno di fare lo sborone...

                    non è per fare lo sborone ma per farti capire che non esiste in senso assoluto una marca migliore dell'altra......
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
                      no dai e sl ke misi a paragone i kostituenti delle whey genic della trec nutrition kn quelle della proaction e a konfronto qlle della proaction facevano kakà....
                      Non diciamo cavolate per favore......
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        postali...
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          dire in "assoluto" tale marca è la migliore, è, come ti hanno spiegato, impossibile, visto che ogni casa si specializza in un ramo o comunque ha prodotti migliori di una categoria piuttosto che in un'altra.
                          detto ciò è ovvio vhe ciascun uilizzatore avrà la SUA "marca preferita"...io per esempio amo la SAN Nutrition....ma non disdegno ON, universal nutrition, etc..

                          OT piccolo, piccolo....la K non è la traduzione in inglese della C....e non è che costano un tot al Kg (adesso va usata al K)...
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #14
                            non esiste.
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              non esiste.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎