Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miscuglio perfetto o maledetto Post Workout....?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miscuglio perfetto o maledetto Post Workout....?!

    Ciao ragazzi! è da un mese che nel post work out assimilo parecchia roba..ecco l 'elenco
    35 gr di Vitargo
    10 gr Glutammina
    3 BCAA
    250 ml succo d'uva (sono troppi??)
    45 gr Syntha
    tutto in più shaker ma ingerito subito..

    Cosa ne dite di questa follia post work out?!
    e da lunedì volevo aggiungere al mio ciclo di massa 10 gr di
    Creatina Mono al post...sono pazzo o vi riconoscete più o meno in questo Post Work out?!
    Qualcuno sa dirmi quanto succo d'uva va preso esattamente? grazie come al solito al Forum...!

    #2
    Originariamente Scritto da Marcolino07 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! è da un mese che nel post work out assimilo parecchia roba..ecco l 'elenco
    35 gr di Vitargo
    10 gr Glutammina
    3 BCAA
    250 ml succo d'uva (sono troppi??)
    45 gr Syntha
    tutto in più shaker ma ingerito subito..

    Cosa ne dite di questa follia post work out?!
    e da lunedì volevo aggiungere al mio ciclo di massa 10 gr di
    Creatina Mono al post...sono pazzo o vi riconoscete più o meno in questo Post Work out?!
    Qualcuno sa dirmi quanto succo d'uva va preso esattamente? grazie come al solito al Forum...!
    dico che 10gr in una botta sola di crea nel post wo sn una stupidaggine più che follia.

    Al massimo fa 5 pre e 5 post ma 10 te li sconsiglio!
    Last edited by termosimone86; 17-10-2009, 01:33:35.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      dico che 10gr in una botta sola di crea nel post wo sn una stupidaggine più che follia.

      Al massimo fa 5 pre e 5 post ma 10 te li consiglio!
      Grazie caro! dici che 10 gr nel post work out non riesca ad assimilarli? ero convinto di si...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marcolino07 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi! è da un mese che nel post work out assimilo parecchia roba..ecco l 'elenco
        35 gr di Vitargo
        10 gr Glutammina
        3 BCAA
        250 ml succo d'uva (sono troppi??)
        45 gr Syntha
        tutto in più shaker ma ingerito subito..

        Cosa ne dite di questa follia post work out?!
        e da lunedì volevo aggiungere al mio ciclo di massa 10 gr di
        Creatina Mono al post...sono pazzo o vi riconoscete più o meno in questo Post Work out?!
        Qualcuno sa dirmi quanto succo d'uva va preso esattamente? grazie come al solito al Forum...!
        In pratica te prendi 35 gr di Vitargo + altri 25 gr. di carbo dal succo d'uva + altri 16 gr. di carbo dal syntha-6 , sono troppi.
        10 grammi di creatina in un'unica assunzione è inutile , la pis.... fuori.
        Inoltre il syntha-6 non è proprio l'ideale nell'immediato post workout , si può prendere però sarebbero meglio delle whey.
        Ultima cosa aumenta i Bcaa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          In pratica te prendi 35 gr di Vitargo + altri 25 gr. di carbo dal succo d'uva + altri 16 gr. di carbo dal syntha-6 , sono troppi.
          10 grammi di creatina in un'unica assunzione è inutile , la pis.... fuori.
          Inoltre il syntha-6 non è proprio l'ideale nell'immediato post workout , si può prendere però sarebbero meglio delle whey.
          Ultima cosa aumenta i Bcaa
          Grazie Vince! x i BCAA facevo 3 pre e 3 post dato il mio peso 66 67 kg...
          Le whey sono troppo veloci per il mio metabolismo..alcune volte vado addirittura di caseina...poi nel post work out...il mio metab..supera i livelli di soglia...quindi non vedo grandissime precisazioni nel mio post crea a parte...se prendo il succi d'uva con la crea il brioschi lo lascio a casa ragazzi? penso sia inutile entrambi giusto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marcolino07 Visualizza Messaggio
            Grazie Vince! x i BCAA facevo 3 pre e 3 post dato il mio peso 66 67 kg...
            Le whey sono troppo veloci per il mio metabolismo..alcune volte vado addirittura di caseina...poi nel post work out...il mio metab..supera i livelli di soglia...quindi non vedo grandissime precisazioni nel mio post crea a parte...se prendo il succi d'uva con la crea il brioschi lo lascio a casa ragazzi? penso sia inutile entrambi giusto?
            Nel post workout hai bisogno di proteine ad assimilazione rapida , lascia perdere caseine ad altre invenzioni , il metabolisnmo in questo caso conta poco.
            La crea prendila col brioschi e come fonte di carbo tieni solo il Vitargo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Nel post workout hai bisogno di proteine ad assimilazione rapida , lascia perdere caseine ad altre invenzioni , il metabolisnmo in questo caso conta poco.
              La crea prendila col brioschi e come fonte di carbo tieni solo il Vitargo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Nel post workout hai bisogno di proteine ad assimilazione rapida , lascia perdere caseine ad altre invenzioni , il metabolisnmo in questo caso conta poco.
                La crea prendila col brioschi e come fonte di carbo tieni solo il Vitargo

                Commenta


                  #9
                  cmq ragà stando a studi recenti non è affatto una cattiva idea assumere post wo whey+ caseine.....
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    cmq ragà stando a studi recenti non è affatto una cattiva idea assumere post wo whey+ caseine.....
                    Si, questi studi li ho letti anch'io, ma li tengo in considerazione secondo la mia personale interpretazione e necessita' .

                    Se la cena(o il pasto successivo al post wo) dista almeno due ore dal post wo, ben vengano le whey+caseine, ma se la cena si effettua dopo circa 45 minuti dal post wo molto meglio preferire soltanto le whey a discapito delle caseine per pura deduzione logica.
                    Una buona serata
                    Last edited by Alex1982; 17-10-2009, 01:05:50.

                    Commenta


                      #11
                      Io alzerei i BCAA
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                        Si, questi studi li ho letti anch'io, ma li tengo in considerazione secondo la mia personale interpretazione e necessita' .

                        Se la cena(o il pasto successivo al post wo) dista almeno due ore dal post wo, ben vengano le whey+caseine, ma se la cena si effettua dopo circa 45 minuti dal post wo molto meglio preferire soltanto le whey a discapito delle caseine per pura deduzione logica.
                        Una buona serata
                        assolutamente d'accordo....il mio appunto era dovuto dal fatto che si tende sempre a demonizzare i blend quando numerosi studi affermano la loro efficacia post wo.......per il resto il tuo discorso non fa una piega.....non ha senso appesantire la digestione se dopo neanche un'ora si fa un pasto solido, che imho è la soluzione migliore.........
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          assolutamente d'accordo....il mio appunto era dovuto dal fatto che si tende sempre a demonizzare i blend quando numerosi studi affermano la loro efficacia post wo.......per il resto il tuo discorso non fa una piega.....non ha senso appesantire la digestione se dopo neanche un'ora si fa un pasto solido, che imho è la soluzione migliore.........
                          Nessuno demonizza i blend , te non hai detto che devono sostituire le whey , ma prenderle in aggiunta , quindi qual'è la novità?.
                          Le whey servono per riparare i tessuti muscolari e per la crescita nell'immediato post workout e il blend eventualmente per avere scorte nella fase successiva , questo però dipende sempre dall'ora dell'allenamento , pranzo , cena ecc.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Marcolino07 Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi! è da un mese che nel post work out assimilo parecchia roba..ecco l 'elenco
                            35 gr di Vitargo lo aquisto per l'elevato peso molecolare che lo fa assimilare subito e poi lo aggiungo ad altre cose che ne rallentano l'assorbimento.....?
                            10 gr Glutammina
                            3 BCAA vedi vitargo
                            250 ml succo d'uva (sono troppi??) ed allora il vitargo che l'ho comprato a fare se poi debbo "sportcarlo con carbo più lenti"...? mistero!!
                            45 gr Syntha rallentiamo il tutto e vaffanculo ai soldi spesi...
                            tutto in più shaker ma ingerito subito..

                            Cosa ne dite di questa follia post work out?! non mi sembra fatta con cognizione di causa...
                            e da lunedì volevo aggiungere al mio ciclo di massa 10 gr di
                            Creatina Mono al post...sono pazzo o vi riconoscete più o meno in questo Post Work out?! troppi e tutti di un botto!!
                            Qualcuno sa dirmi quanto succo d'uva va preso esattamente? grazie come al solito al Forum...!
                            io farei così
                            subito dopo il w.o.
                            - vitargo 40 gr.
                            - bcaa 5 gr
                            - glutammina 10 gr
                            - 5 gr crea

                            20' dopo
                            whey + eventuali caseine
                            250 ml succo d'uva (ma puoi farne a meno)

                            ciao
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vincenzo78;5337781[B
                              ]Nessuno demonizza i blend[/B] , te non hai detto che devono sostituire le whey , ma prenderle in aggiunta , quindi qual'è la novità?.
                              Le whey servono per riparare i tessuti muscolari e per la crescita nell'immediato post workout e il blend eventualmente per avere scorte nella fase successiva , questo però dipende sempre dall'ora dell'allenamento , pranzo , cena ecc.....

                              non mi riferivo a te....parlavo in generale
                              io volevo soltanto sottolineare che secondo questi studi, la caseina stimolerebbe l'anabolismo quanto il siero di latte.......sono poi io il primo a non prenderla perchè dopo neanche un'ora mangio......però ogni volta che qualcuno dice di assumere un blend post wo sembra stia commettendo chissà quale eresia.....non è così.....tutto qua
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎