Ragazzi come da titolo..Come posso dolcificarli???
Come dolcifico i Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIntegratore come mezzo per arrivare allo scopo, non per soddisfazione del palato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon l'aspartame, il tic, ma rimangono merdosi ugualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio li sorseggio during wo...siete delle fighette frignanti(cit)..così come sorseggio come se nulla fosse quanso sono all'uni cee+hmb...bah
scoperta dell' H2O calda..in confronto a quella merda di scienza delle costruzioni&Co. l'integratore più vomitevole sembra acqua di rose!!!
tappati il naso e ingurgita col sorriso sulle labbra....fai'uomo caxxo!! oddio mi si è spezzata l'unghia digitando..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
No ragà...Mi viene da vomitare non ci posso fare niente...oggi stavo vomitando davanti a tutti...Ho dovuto smettere di berli...Li volevo prendere insieme al succo di frutta senza zucchero..Quello hero diet..Che ne pensate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNo ragà...Mi viene da vomitare non ci posso fare niente...oggi stavo vomitando davanti a tutti...Ho dovuto smettere di berli...Li volevo prendere insieme al succo di frutta senza zucchero..Quello hero diet..Che ne pensate??"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNo ragà...Mi viene da vomitare non ci posso fare niente...oggi stavo vomitando davanti a tutti...Ho dovuto smettere di berli...Li volevo prendere insieme al succo di frutta senza zucchero..Quello hero diet..Che ne pensate??
se propio non ce la fai passa a quelli a compresse...questi li regali a qualche amicosigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNo ragà...Mi viene da vomitare non ci posso fare niente...oggi stavo vomitando davanti a tutti...Ho dovuto smettere di berli...Li volevo prendere insieme al succo di frutta senza zucchero..Quello hero diet..Che ne pensate??
Prova col succo...
Secondo me la pera maschera meglio di tutti.
Commenta
-
Commenta