integrazione massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doelin85
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 68
    • 0
    • 0
    • provincia treviso
    • Send PM

    integrazione massa!

    volevo postarvi la mia integrazione per questo periodo di massa! se per favore gli date un occhiatina grasie! sono alto 1.75cm e peso 68/69 kili


    PREWO: 3 g bcaa, 2g GLUTTA, 3g CARNITINA tutte prese con acqua + 2cps di un termogenico.


    POSTWO: 3 g bcaa prese con acqua, 2g GLUTTA, 3g CARNITINA (ultime 2 prese con succo di pera)


    puo andare come integrazione per la massa?
    se vi serve la dieta è questa:

    COLAZIONE:banana, 30g proteine in polvere, fiocchi d'avena(80g), latte p.s (250ml), 5noci

    SPUNTINO:yogurt greco(170g), 2 cucchiaini burro di arachidi, pera

    PRANZO POSTWO: 100g riso, 200g pollo, insalata (150g), olio e.v.o (10g)

    SPUNTINO: pane int.(80g), bresaola (80g)

    CENAasta int(80g), tonno al nat.(112g), insalata(150g), olio e.v.o (20g)

    SPUNTINO:fiocchi di latte(200g), 1 cucchiaino burro d'arachidi

    RINGRAZIO CHIUNQUE MI AIUTI PER L'INTEGRAZIONE SE C'E BISOGNO!
  • remixes88
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 88
    • 3
    • 0
    • Monteriggioni, Siena
    • Send PM

    #2
    per il periodo di massa 6 g di carnitina e 2 caps di termogenico!? secondo me è eccessivo perfino per un periodo di definizione.... ma poi per 68 Kg di peso!

    io ad esempio ne assumo 0 nel periodo di massa e 3-4 gr nel periodo di definizione

    cmq lasciando perdere la confusione periodo di massa-definizione io per le assunzioni farei pre colazione, pre pranzo e pre work

    Commenta

    • remixes88
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 88
      • 3
      • 0
      • Monteriggioni, Siena
      • Send PM

      #3
      per la gluta invece secondo me il problema è il contrario.... troppo poca!!

      se vuoi fare due assunzioni potresti fare 5gr post work e 5 gr pre nanna... molti la usano anche pre colazione e 60/30 minuti pre-work però le più importanti sono le prime due!

      Commenta

      • hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

        #4
        aumenta la glutammina e i bcaa.
        e farei un' altra assunzione di gluta.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        • mr. ciuf ciuf
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 898
          • 50
          • 2
          • Baia delle Tortore
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
          aumenta la glutammina e i bcaa.
          e farei un' altra assunzione di gluta.
          hostel ha pienamente ragione. devi aumentare la gluta facendo 4 assunzioni da 3 grammi almeno, pre colaz, pre work, post work, e pre nanna.
          per i bcaa io farei 3 pre e 6 post
          sigpic

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            La diete mettila nella sezione apposita " dieta ed alimentazione " avrai molti più consigli.

            La Glutammina è l'aminoacido libero più abbondante presente nelle cellule muscolari , costituisce il 6-7% del contenuto di aminoacidi all'interno delle proteine muscolari contrattili. Il secondo aminoacido libero più abbondante è la Taurina, che contiene zolfo.
            A differenza della glutamina, la taurina non è incorporata alle proteine muscolari , questo fatto ci suggerisce che potrebbe svolgere un ruolo decisivo come componente osmoticamente attivo delle cellule muscolari.
            Dato che la glutamina porta due gruppi azotati (contro l'unico della maggior parte degli altri aminoacidi) , serve come veicolo di rilascio dell'azoto e trasporta circa un terzo di tutti gli aminoacidi azotati tra i tessuti del corpo , per questo motivo il corpo ha bisogno di una dose sostanziosa per poterla sentire , io consiglierei 2/3 assunzioni giornaliere per un totale di 20 Grammi , inoltre terrei la carnitina per il pre colazione e il pre workout e aumenterei i Bcaa

            Commenta

            • hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              La diete mettila nella sezione apposita " dieta ed alimentazione " avrai molti più consigli.

              La Glutammina è l'aminoacido libero più abbondante presente nelle cellule muscolari , costituisce il 6-7% del contenuto di aminoacidi all'interno delle proteine muscolari contrattili. Il secondo aminoacido libero più abbondante è la Taurina, che contiene zolfo.
              A differenza della glutamina, la taurina non è incorporata alle proteine muscolari , questo fatto ci suggerisce che potrebbe svolgere un ruolo decisivo come componente osmoticamente attivo delle cellule muscolari.
              Dato che la glutamina porta due gruppi azotati (contro l'unico della maggior parte degli altri aminoacidi) , serve come veicolo di rilascio dell'azoto e trasporta circa un terzo di tutti gli aminoacidi azotati tra i tessuti del corpo , per questo motivo il corpo ha bisogno di una dose sostanziosa per poterla sentire , io consiglierei 2/3 assunzioni giornaliere per un totale di 20 Grammi , inoltre terrei la carnitina per il pre colazione e il pre workout e aumenterei i Bcaa
              grandissima spiegazione Vinc.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta

              • mr. ciuf ciuf
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 898
                • 50
                • 2
                • Baia delle Tortore
                • Send PM

                #8
                sigpic

                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  grandissima spiegazione Vinc.
                  Quando ho voglia di scrivere mi piace dare spiegazioni utili a tutto il foum , altre volte quoto e basta perchè non ho tanta voglia

                  Commenta

                  • hostel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 2735
                    • 113
                    • 155
                    • On duty
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Quando ho voglia di scrivere mi piace dare spiegazioni utili a tutto il foum , altre volte quoto e basta perchè non ho tanta voglia
                    ovvio, stare a ripetere le stesse cose ogni giorno è davvero stressante.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta

                    • mr. ciuf ciuf
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 898
                      • 50
                      • 2
                      • Baia delle Tortore
                      • Send PM

                      #11
                      vincenzo, io avrei aggiunto, per farla completa, le proporzioni di acqua e briosci da combinare con la gluta per il migliore assorbimento
                      sigpic

                      Commenta

                      • vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        ovvio, stare a ripetere le stesse cose ogni giorno è davvero stressante.

                        Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                        vincenzo, io avrei aggiunto, per farla completa, le proporzioni di acqua e briosci da combinare con la gluta per il migliore assorbimento
                        Con questa tua aggiunta il servizio è completo

                        Commenta

                        • hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                          vincenzo, io avrei aggiunto, per farla completa, le proporzioni di acqua e briosci da combinare con la gluta per il migliore assorbimento
                          vabbè dai..ormai lo sanno anche i mouse...c'è sempre la guida in sez. guide manuali
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta

                          • mr. ciuf ciuf
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 898
                            • 50
                            • 2
                            • Baia delle Tortore
                            • Send PM

                            #14
                            vado un attimo out.
                            vincenzo, secondo te qual'è la proporzione di assunzione di questi integratori? glutamm, l-arginina, l-taurina, citrullina.
                            mi spiego meglio:
                            se facessi un'unico beverone con questi integratori, considerando un'assunzione di 10gr di gluta, qual'è il rapporto quantitativo con gli altri?
                            spero di essere stato chiaro!
                            sigpic

                            Commenta

                            • vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                              vado un attimo out.
                              vincenzo, secondo te qual'è la proporzione di assunzione di questi integratori? glutamm, l-arginina, l-taurina, citrullina.
                              mi spiego meglio:
                              se facessi un'unico beverone con questi integratori, considerando un'assunzione di 10gr di gluta, qual'è il rapporto quantitativo con gli altri?
                              spero di essere stato chiaro!
                              10 gluta , 10 l-arginina , 3 taurina , 1,5 citrullina

                              Commenta

                              Working...
                              X