Annuncio

Collapse
No announcement yet.

On platinum hydrowhey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    On platinum hydrowhey

    Raga le ho appena viste sul sito della casa.!!! Cosa ne pensate????Sembra il salto di qualità, così finalemente nn solo ottime concentrate ma anche ottime isolate

    #2
    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    Raga le ho appena viste sul sito della casa.!!! Cosa ne pensate????Sembra il salto di qualità, così finalemente nn solo ottime concentrate ma anche ottime isolate
    Sicuramente un prodotto al Top (isolato idrolizzato) aspettiamo di vedere il prezzo però..

    P.S: Il gusto non è malaccio
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Sicuramente un prodotto al Top (isolato idrolizzato) aspettiamo di vedere il prezzo però..

      P.S: Il gusto non è malaccio
      Xkè le hai provate??? Sono già disponibili in Italia???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        Xkè le hai provate??? Sono già disponibili in Italia???
        Saranno disponibili tra circa un mesetto, sono riuscito a provare un paio di campioncini.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Saranno disponibili tra circa un mesetto, sono riuscito a provare un paio di campioncini.
          Ma come sono?Sono 100% idrolizzate?paragonabili a pro tipo ast, vpx e ultimate nutrition?o meno?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Ma come sono?Sono 100% idrolizzate?paragonabili a pro tipo ast, vpx e ultimate nutrition?o meno?
            Si, solo le Vp2 della Ast sono 100% idrolizzate
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Si, solo le Vp2 della Ast sono 100% idrolizzate
              sono isolate idrolizzate in che %?

              Commenta


                #8
                viste sul sito ufficiale....che figata la confezione
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazzi io ho avuto la fortuna di provarle a Las Vegas. Mamma mia saranno pure idrolizzate al 100% ma sono imbevibili ! Certo bel packaging , ON nn si discute ma il gusto è indicibile. Quindi non ricercate il gusto su questa tipologia di prodotto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi io ho avuto la fortuna di provarle a Las Vegas. Mamma mia saranno pure idrolizzate al 100% ma sono imbevibili ! Certo bel packaging , ON nn si discute ma il gusto è indicibile. Quindi non ricercate il gusto su questa tipologia di prodotto.
                    Allora sono proprio idrolizzate al 100%!!! saranno il top del top... nn vedo l'ora di provarle

                    Commenta


                      #11
                      Da come sembra costeranno una fucilata. Ho provato invece una campione di una nuova proteina VPX . Da panico come solubilità e formulazione. Certo non sarà una pura idrolizzata ma una "semplice" isolata/concentrata. Solo che la prima fonte sarà la loro isolata per eccellenza....la famosa Zero Carb! Ecco questa spero di vederla presto in Italia!

                      Commenta


                        #12
                        il gusto e' quello che e' ovviamente trattandosi di idrolizzate con solo 2 grammi di carbo
                        niente di nuovo comunque rispetto alle vp2.......

                        Commenta


                          #13
                          Finalmente un'alternativa valida (se è in linea con la qualità ON) alle Vp2 della Ast.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi io ho avuto la fortuna di provarle a Las Vegas. Mamma mia saranno pure idrolizzate al 100% ma sono imbevibili ! Certo bel packaging , ON nn si discute ma il gusto è indicibile. Quindi non ricercate il gusto su questa tipologia di prodotto.
                            Immaginavo , però mi hai smontato lo stesso

                            Commenta


                              #15
                              Ho visto il sito della ON. Se realmente sono pro idrolizzate.. il gusto non può essere buono più di tanto, anzi

                              Per la cronaca, se qualcuno di voi ha provato a masticare degli aminoacidi composti esclusivamente da whey protein idrolizzate.. sa cosa intendo
                              In pratica per dargli un buon gusto... si utilizzano grandi quantità di aromi e dolcificanti che fanno drammaticamente scendere la percentuale proteica.

                              Se qualcuno è in grado di fare una traduzione fedele delle informazioni nutrizionali delle Ast Vp2... me lo può comunicare
                              Perchè quel termine "oligopeptide"... vuol dire.. "pochipeptidi"
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎