Annuncio

Collapse
No announcement yet.

enervit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    enervit?

    Scorrendo le pagine di questo forum nn ho letto nessuno ke fa uso degli integratori enervit? fanno così schifo?? o.O
    Everybody lies (Greg House)

    sigpic

    #2
    Ma di solito gli enervit sono integratori che trovi in grande quantita in farmacia,mah,sinceramente non saprei che dirti sui loro Feedback
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

    Commenta


      #3
      in effetti qua nelle farmacie di napoli ci stanno solo loro
      Everybody lies (Greg House)

      sigpic

      Commenta


        #4
        tipica marca da supermercato.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          quindi?
          Everybody lies (Greg House)

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rc2o2 Visualizza Messaggio
            quindi?
            lasciali stare sugli scaffali..


            «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
              lasciali stare sugli scaffali..
              concordo, trovi decisamente dei prodotti migliori....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rc2o2 Visualizza Messaggio
                Scorrendo le pagine di questo forum nn ho letto nessuno ke fa uso degli integratori enervit? fanno così schifo?? o.O
                Costano più del dovuto , rapporto qualità/prezzo

                Commenta


                  #9
                  l'anno scorso, in carenza estiva, presi un pacco-offerta whey+bcaa enervit.

                  le whey al cioccolato...mi stupirono, davvero.
                  gusto eccellente, solubilità perfetta, digeribilità ottima, valori nella norma (80%)... boh, magari c'è l'inghippo, ma a me sembrarono veramente buone.

                  i bcaa sembravano validi...rapporto 2:1:1, pastiglie da 1gr effettivo... provenienza ignota, ovviamente.

                  non so che dirti....concordo con gli altri: la marca da molto l'idea di dozzinale, infatti non ne ho più fatto uso (vuoi anche per il prezzo)...però l'esperienza che ho avuto è stata positiva.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    l'anno scorso, in carenza estiva, presi un pacco-offerta whey+bcaa enervit.

                    le whey al cioccolato...mi stupirono, davvero.
                    gusto eccellente, solubilità perfetta, digeribilità ottima, valori nella norma (80%)... boh, magari c'è l'inghippo, ma a me sembrarono veramente buone.

                    i bcaa sembravano validi...rapporto 2:1:1, pastiglie da 1gr effettivo... provenienza ignota, ovviamente.

                    non so che dirti....concordo con gli altri: la marca da molto l'idea di dozzinale, infatti non ne ho più fatto uso (vuoi anche per il prezzo)...però l'esperienza che ho avuto è stata positiva.
                    I Bcaa che ho visto io al supermercato non avevano questi valori , per arrivare al rapporto 2:1:1 per un totale di 10 grammi di bcaa dovevi assumere circa 25 pillole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      I Bcaa che ho visto io al supermercato non avevano questi valori , per arrivare al rapporto 2:1:1 per un totale di 10 grammi di bcaa dovevi assumere circa 25 pillole
                      hahaha....una confezione x 4/5 wo...economico!

                      no, quelli che presi io (negozio di sport, non supermercato) erano "standard" 2:1:1, 1 gr effettivo.
                      altrimenti non ne avrei fatto di nulla.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Costano più del dovuto , rapporto qualità/prezzo


                        «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                        Commenta


                          #13
                          io li ho presi xk ho trovato una offertona.. non dico il prezzo x evitare un secondo avvertimento. E' ke nn volevo acquistarli x internet. In genere dove si acquistano questi prodotti?
                          Everybody lies (Greg House)

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rc2o2 Visualizza Messaggio
                            io li ho presi xk ho trovato una offertona.. non dico il prezzo x evitare un secondo avvertimento. E' ke nn volevo acquistarli x internet. In genere dove si acquistano questi prodotti?
                            dal negozio di Sergio!!
                            * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎