Scorrendo le pagine di questo forum nn ho letto nessuno ke fa uso degli integratori enervit? fanno così schifo?? o.O
enervit?
Collapse
X
-
Ma di solito gli enervit sono integratori che trovi in grande quantita in farmacia,mah,sinceramente non saprei che dirti sui loro FeedbackNon è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
-
-
tipica marca da supermercato.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rc2o2 Visualizza Messaggioquindi?
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggiolasciali stare sugli scaffali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rc2o2 Visualizza MessaggioScorrendo le pagine di questo forum nn ho letto nessuno ke fa uso degli integratori enervit? fanno così schifo?? o.O
Commenta
-
-
l'anno scorso, in carenza estiva, presi un pacco-offerta whey+bcaa enervit.
le whey al cioccolato...mi stupirono, davvero.
gusto eccellente, solubilità perfetta, digeribilità ottima, valori nella norma (80%)... boh, magari c'è l'inghippo, ma a me sembrarono veramente buone.
i bcaa sembravano validi...rapporto 2:1:1, pastiglie da 1gr effettivo... provenienza ignota, ovviamente.
non so che dirti....concordo con gli altri: la marca da molto l'idea di dozzinale, infatti non ne ho più fatto uso (vuoi anche per il prezzo)...però l'esperienza che ho avuto è stata positiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiol'anno scorso, in carenza estiva, presi un pacco-offerta whey+bcaa enervit.
le whey al cioccolato...mi stupirono, davvero.
gusto eccellente, solubilità perfetta, digeribilità ottima, valori nella norma (80%)... boh, magari c'è l'inghippo, ma a me sembrarono veramente buone.
i bcaa sembravano validi...rapporto 2:1:1, pastiglie da 1gr effettivo... provenienza ignota, ovviamente.
non so che dirti....concordo con gli altri: la marca da molto l'idea di dozzinale, infatti non ne ho più fatto uso (vuoi anche per il prezzo)...però l'esperienza che ho avuto è stata positiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioI Bcaa che ho visto io al supermercato non avevano questi valori , per arrivare al rapporto 2:1:1 per un totale di 10 grammi di bcaa dovevi assumere circa 25 pillole
no, quelli che presi io (negozio di sport, non supermercato) erano "standard" 2:1:1, 1 gr effettivo.
altrimenti non ne avrei fatto di nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCostano più del dovuto , rapporto qualità/prezzo
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rc2o2 Visualizza Messaggioio li ho presi xk ho trovato una offertona.. non dico il prezzo x evitare un secondo avvertimento. E' ke nn volevo acquistarli x internet. In genere dove si acquistano questi prodotti?
* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
Commenta
-
Commenta