Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
tribulus terrestris aumenta testosterone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodevi essere molto giovaneevolve or die
Commenta
-
-
Quindi ricapitolando leggendo e avendo sperimantato tutte queste sostanze chiamatele voi integratori... ( dipende dai dosaggi )
Tribulus T. si dice che 3 gr al giorno ( aumentano il testosterone libero )
Alla mattina sarebbe piu consigliato 1 o 2 cp di tribulus zm con almeno 3 cp di acetilcarnitina ( 200 mg dose max per cp )
Risultato: aumento del testo libero e diminuzione del cortisolo.
Pomeriggio ( 0re 17) 2 cp di tribulus Zm ( solo 3° 4° 5° settimana )
45 min prima dell'allenamento
( acetilcarnitina 3 cp Per un totale di 600 mg per chi puo dalla 3° 4° 5 ° passare a 1 cp in piu fino ad arrivare a 6 cp)
Dopo allenamento:
consiglierei a tutti integrazione di creatina 8 gr ,glutammina 20 bcca 10 gr)
Prima di coricarsi:
AAkg o anche arginina aspartato ( meglio per lo stimolo notturno del igf1 Hgh) dosi di circa 5 gr.
Userei per tutte le settimane anche il tribulus zm solo una cp ( circa 450 mg con 30 mg di aspartato e 10 gr di zinco )
Poi dopo il primo ciclo di 6 settimane sostituisco il tribulus con Crisina ( 5,7- diidrossi-flavone) Estratto dalla pianta Pssiflora coerula .
qui i dosaggi sono dai 2 ai 3 gr al di.
E' una buona combinazione che se intrapresa con una dieta fatta con i giusti criteri può fare aumentare parecchi kg. nell'arco di 2 3 mesi, senza uso di stronzate come i faramci.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquesta notte non ho chiuso occhio!!! boh, a me lo ZMA ha l'effetto del caffè!!! eppure non esagero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio.....non sei il solo, anche a me lo zma se preso prima di andare a letto mi procura insonnia....ora volevo provare a prenderlo pre wo
Pre workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo zma procura insonnia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopurtroppo è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiogia 18..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo zma procura insonnia??
le motivazioni possono essere tante, innanzitutto c'e' il fattore soggettivo di sensibilita' agli integratori, ad esempio io a differenza di tanti altri ho sentito degli effetti molto positivi integrando con il tribulus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio...Lo so che sembra strano, ma ti posso assicurare che non sono il solo ad aver avuto quest'effetto, ne ho parlato anche con il mio rivenditore di integratori che mi ha detto appunto che il mio non e' assolutamente un caso isolato, e mi ha consigliato magari di prenderlo un'ora prima dell'allenamento cosi' come inizialmente era consigliato dall 'EAS.
le motivazioni possono essere tante, innanzitutto c'e' il fattore soggettivo di sensibilita' agli integratori, ad esempio io a differenza di tanti altri ho sentito degli effetti molto positivi integrando con il tribulus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza MessaggioPrince dall alto della tua sapienza ci indiki com'e possibile avere insonnia cn zma?
a chi avesse questo tipo di probemi consiglierei di assumere zinco, magnesio e vitamine B durante la giornata e dopo qualche settimana, riprendere lo zma.
Commenta
-
-
io ho integrato con zma per lunghi periodi. all'inizio una meraviglia, dopo qualche mese mi succedeva di svegliarmi dopo un paio d'ore di sonno ed era come se avessi dormita l'intera notte, altre volte, avevo continue smanie, dormivo malissimo. Al momento ho sospeso lo zma da circa due settiamne, dormo bene, senza pause, ma mi sveglio "stanco".sigpic
Commenta
-
Commenta