essesima dieta di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • josemite
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    essesima dieta di integrazione

    Dopo aver spulciato da cima a fondo nei giorni scorsi i thread del forum ho provato a comporre la 'mia dieta' ideale. Questo perchè l'anno scorso è stato disseminato da malesseri vari, tachicardia, 7 volte influenza, dovuti in gran parte dalle situazioni di stress lavorativo da libero professionista che mi hanno tolto tante ore di sonno, ma non di certo rinuncio per questo alla palestra !!!
    Nella dieta ho dato risalto a prodotti per tenere bassi i radicali liberi (lo stress li aumenta, infatti mi son venuti i primi capelli bianchi a 32 anni), difese immunitarie e sopratutto vitamine (lo stress ne intacca le risorse, ecco perchè anche facendo poco sport mi serve comunque la vitamina c altrimenti in un paio di giorni mi escono le pellicine vicino le unghie)
    Ah, seppur non particolarmente grasso, c'ho pure i trigliceridi alti, ecco perchè i vari grassi essenziali !

    Detto questo....la preparo, la provo e...il secondo giorno mi sento come se 'intossicato'. Mi sveglio la mattina come disidratato da notte folle a base d'alcohol....e rimango intorpidito e senza forze tutto il giorno.....ma cosa ho combinato secondo voi ?

    Mattina : Glutammina, ALA, Vitamina C (c calcio)

    Pranzo : Adipesina, Omega3, CLA, Te Verde, ALA, Vitamina C

    Cena : Adipesina, CLA, Omega3. Te verde, ALA

    Spuntino serale : Adipesina, Melatonina, Lecinova, Supradyne
    Vitamin B, Saw Palmetto, ZMA, Arginina, Glutammina

    --------------------------------------------------------

    [Allenamento]
    Gakik + Ramificati | Glutammina + ANATOR P70


    Grazie a chiunque mi darà il suo contributo !!!
Working...
X