Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lineamenti

    Salve raga...volevo sapre un'informazione anche se so che non è il periodo adatto perche come io so stiamo andando verso l'inverno e quindi dobbiamo pensare solo a mettere massa...cmq la mia domanda è..qnd inizieremo a fare la definizione per far sì che si vedono tutti i muscoli ben definiti,oltre a un'alimentazione e scheda di definizione esiste qulache crema o capsula (pillola) che aiuta a far uscire qst lineamenti muscolari?????

    #2
    Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
    Salve raga...volevo sapre un'informazione anche se so che non è il periodo adatto perche come io so stiamo andando verso l'inverno e quindi dobbiamo pensare solo a mettere massa...cmq la mia domanda è..qnd inizieremo a fare la definizione per far sì che si vedono tutti i muscoli ben definiti,oltre a un'alimentazione e scheda di definizione esiste qulache crema o capsula (pillola) che aiuta a far uscire qst lineamenti muscolari?????
    Dieta, aerobica, allenamento e un po' di ALc

    Commenta


      #3
      1-Leggi con cosa integra la gente del forum
      2-guardi in internet a che cosa servono i vari integratori che hai letto
      3- ragioni
      4-deduci cosa ti serve
      5- chiedi conferma della tua integrazione.
      Credi, la domanda da te fatta implicherebbe pagine di risposte o se qualcuno volesse essere breve ti darebbe molte meno informazioni di quelle che troveresti da solo!
      Mangia sano e spingi, se non si vedono i muscoli mangia un pochino meno.
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

      sigpic

      Commenta


        #4
        quando cambierai la dieta da massa a def vedrai. inoltre con l' estate suderai il doppio e i lineamenti verranno fuori.
        però devi lavorare bene anche in massa.

        un consiglio: lascia stare le creme.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Dieta, aerobica, allenamento e un po' di ALc
          mmm kapì...appena finisco la massa vado kn una dieta per far uscire i muscoli,l'aerobica nn credo che la farò..gia ballo break dance penso ke sia gia molto..allenamento c'è sempre...ma cosè ALC?e meglio fare meno o più esercizi qnd fa caldo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
            mmm kapì...appena finisco la massa vado kn una dieta per far uscire i muscoli,l'aerobica nn credo che la farò..gia ballo break dance penso ke sia gia molto..allenamento c'è sempre...ma cosè ALC?e meglio fare meno o più esercizi qnd fa caldo?
            cosa vuol dire?

            comunque l' ALC è acetyl carnitina.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              ah scusa dell'ignoranza ma in cosa ti aiuta specificamente?so che la posso prendere anche in farmacia...ma come viene usata?sempre nel latte?? è polvere?potresti dire qlk dettaglio?

              Commenta


                #8
                Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport

                questo è un esempio.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #9
                  questa pagina gia l'avevo vista ma volevo sapere se esiste anche in polvere,ma viene utilizzata anche ad esempio dai grandi bb (nel periodo di definizione e gare per spaccare tutti i muscoli) ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
                    questa pagina gia l'avevo vista ma volevo sapere se esiste anche in polvere,ma viene utilizzata anche ad esempio dai grandi bb (nel periodo di definizione e gare per spaccare tutti i muscoli) ?
                    perchè noi non siamo grandi bb?
                    comunque non farmi pensare che sei di quelli che vede ronny coleman prendendo il nitrix e lo compri eh...

                    l ' unica carnitina in polvere che conosco è questa :

                    Dimagranti San Alcar Natural 87 g integratore alimentare per lo sport
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Dieta, aerobica, allenamento e un po' di ALc
                      D'accordissimo
                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      comunque non farmi pensare che sei di quelli che vede ronny coleman prendendo il nitrix e lo compri eh..
                      Purtroppo ne conosco tanti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        perchè noi non siamo grandi bb?
                        comunque non farmi pensare che sei di quelli che vede ronny coleman prendendo il nitrix e lo compri eh...

                        l ' unica carnitina in polvere che conosco è questa :

                        Dimagranti San Alcar Natural 87 g integratore alimentare per lo sport
                        non ho kapito la tua battuta...a me nn interessa il livello di coleman...a me piace un fisico più da fitness con definzione e lineamenti...è un livello troppo complikato per me quello di coleman (anke ke è impossibile raggiungerlo)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
                          non ho kapito la tua battuta...a me nn interessa il livello di coleman...a me piace un fisico più da fitness con definzione e lineamenti...è un livello troppo complikato per me quello di coleman (anke ke è impossibile raggiungerlo)
                          non era una vera e propria battuta.

                          non vorrei che tu fossi come quelli che vedono le pubblicità di uomini larghi quanto una casa, e che dicono di aver usato il fitness pump(è un attrezzo), e allora subito li a comprare per poi rimanere delusi.
                          capisci?perchè hai chiesto se anche i grandi bb usano la carnitina.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #14
                            hahahahahaha scusate la risata spontanea ma non sono riuscito a mantenermi...

                            comunque ... caro boybiro ... pensa a spingere ed a mangiare bene ... poi prima dell'estate posti qualche foto e ti diremo se puoi fare definizione o meno.. anche se la risposta sarà una

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎