consiglio proteine e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BboyEugene
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 60
    • 0
    • 2
    • Send PM

    consiglio proteine e integrazione

    Salve volevo un aiuto sull'integrazione...sto cercando di fare massa e il mio istruttore mi ha dato una dieta e come integrazione mi ha detto di fare un beverone da prendere dopo l'allenamento composto da
    40g di proteine siero del latte
    5g di creatina
    20g di destrosio
    5g di glutamina
    voi che mi consigliate io vorrei prendere true mass della bsn invece di farmi sto beverone ditemi cosa e meglio secondo voi

    poi un altra domanda la sera prendo cell mass e nel gionro il nitrix volevo sapere ma mica questi prodotti favoriscono la crescita anke della pancia, xkè ho un pò di accumulo dulla pancia e nn so se sono questi prodotti!! grazie in anticipo
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
    Salve volevo un aiuto sull'integrazione...sto cercando di fare massa e il mio istruttore mi ha dato una dieta e come integrazione mi ha detto di fare un beverone da prendere dopo l'allenamento composto da
    40g di proteine siero del latte
    5g di creatina
    20g di destrosio
    5g di glutamina
    voi che mi consigliate io vorrei prendere true mass della bsn invece di farmi sto beverone ditemi cosa e meglio secondo voi

    poi un altra domanda la sera prendo cell mass e nel gionro il nitrix volevo sapere ma mica questi prodotti favoriscono la crescita anke della pancia, xkè ho un pò di accumulo dulla pancia e nn so se sono questi prodotti!! grazie in anticipo

    il beverone è soggettivo al tipo di dieta dovresti postare anche la tua dieta..
    ma come ottim post work lo vedo buono aggiungerei 60 gr di destrosio.la creatina e la glutamina le alzerei a 10 e ci metterei degli amminoacidi dovresti essere al top..
    siccome è un pasto liquido...fai dopo 1 ora o 1 ora e mezza fai un pasto solido con carbo complessi e proteine magre...come riso e pollo

    Commenta

    • hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
      Salve volevo un aiuto sull'integrazione...sto cercando di fare massa e il mio istruttore mi ha dato una dieta e come integrazione mi ha detto di fare un beverone da prendere dopo l'allenamento composto da
      40g di proteine siero del latte
      5g di creatina
      20g di destrosio
      5g di glutamina
      voi che mi consigliate io vorrei prendere true mass della bsn invece di farmi sto beverone ditemi cosa e meglio secondo voi

      poi un altra domanda la sera prendo cell mass e nel gionro il nitrix volevo sapere ma mica questi prodotti favoriscono la crescita anke della pancia, xkè ho un pò di accumulo dulla pancia e nn so se sono questi prodotti!! grazie in anticipo
      il true mass, essendo un gainer, non è consigliabile assumerlo subito post-wo.
      uno shaker con whey+crea+gluta+destrosio è mooolto meglio.
      solo che la creatina e la glutammina la assumerei + volte nella giornata.
      aumenta il destrosio a 30-40g. stop
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta

      • BboyEugene
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 60
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        grazie x i conisgli, io come altre cose prendo il nitrix e il cell mass la sera prima di dormire..volevo sapere se qeustiprodotti danno accumuli alla pancia? oppure e dovuto ad altre schifezze di dolci

        Commenta

        • the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

          #5
          accumuli alla pancia??
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta

          • hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
            grazie x i conisgli, io come altre cose prendo il nitrix e il cell mass la sera prima di dormire..volevo sapere se qeustiprodotti danno accumuli alla pancia? oppure e dovuto ad altre schifezze di dolci
            forse non hai ben chiaro le funzioni degli integratori che stai assumendo.
            ti sei risposto da solo nella seconda opzione della domanda.

            comunque non vedo l' utitiltà di assumere il cell mass o il nitrix prima di dormire.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            • BboyEugene
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 60
              • 0
              • 2
              • Send PM

              #7
              il nitrix lo prendo le 9 pastiglie giornaliere durante la giornata, il cell mass so che lo devo prendere alla sera cosi mi avevan spiegato....vabbe si forse ho mangiato un pò male prima adesso sto seguendo una dieta x massa quindi credo forse e normale un pò di pancia nella parte bassa...se sto sbaglaindo a prendere questi integratori potete consigliarmi come usarli o se usare altro grazie mille comunque per ogni risposta

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #8
                Va bene il beverone che ti ha consigliato il tuo istruttore.

                Commenta

                • hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Va bene il beverone che ti ha consigliato il tuo istruttore.
                  quoto


                  Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
                  il nitrix lo prendo le 9 pastiglie giornaliere durante la giornata, il cell mass so che lo devo prendere alla sera cosi mi avevan spiegato....vabbe si forse ho mangiato un pò male prima adesso sto seguendo una dieta x massa quindi credo forse e normale un pò di pancia nella parte bassa...se sto sbaglaindo a prendere questi integratori potete consigliarmi come usarli o se usare altro grazie mille comunque per ogni risposta
                  ok per il nitrix, basta che non lo assumi pre-nanna perchè non vedo l' utilità, anche per il cell mass, se lo prendi la sera ok, ma non prima di dormire.
                  ci sono tanti altri momenti della giornata in cui assumerli.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta

                  • Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

                    #10
                    Il beverone e ok!!
                    sia il true mass, cell mass e nitrix sono ottimi prodotti!!
                    ma il nitrix nn centra niente assumerlo la sera. va preso nel arco della gionata , tieni conto che è sempre crea+arg
                    stessa cosa per il cell mass, potrebbe andar bene ma io farei diversamente

                    Commenta

                    • totò
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 296
                      • 1
                      • 1
                      • Monreale (PA)
                      • Send PM

                      #11
                      Ciao volevo un consiglio su delle proteine (PROTEINE DEL SIERO ISOLATE E CASEINE MICELLARI) così suddivise : 65% di proteine del siero del latte isolate per ultrafiltrazione e scambio ionico, e dal 33% di proteine di caseine micellari .
                      Posso prenderle al posto delle normali whey? grazie
                      Voglio impegnarmi seriamente

                      Commenta

                      Working...
                      X