Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamenti perfetti creatina + bcca + glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinamenti perfetti creatina + bcca + glutammina

    Ciao a tutti sono nuovo e sono contento di aver trovato un sito come questo, ho 23 anni sono alto 1.73 attualmente peso 73 kg
    in fase invernale l'anno scorso ho raggiunto i 76/7 kg ..
    Ho un quesito su l'associamento di alcuni integratori, quest'anno volevo cominciare così:

    Nei giorni di Work:

    5 gr di glutammina+spuntino di carbo 1oretta prima dell'allenamento

    entro 30 min dela fine dell'allenamento 5 gr di gluta + 7 gr. di bcca e 100 gr di celltech creatina veicolata della muscleth (100gr. i quali sono 10 gr di creatina +75 gr di carbo + 4 cagatine ha un ottimo gusto e anche se sembrano tanti 75 gr di carbo.. dovrebbero spingere al massimo l'insulina) come creatina alternativa avevo pensato alla v12 turbo quella da 600 gr della San però non saprei se è valida.. voi che cosa mi consigliate come creatina?

    prima nanna 7 gr di bcaa e 5 gr di gluta

    nei giorni di non allenamento

    50 gr di cellthch al mattino

    5 gr di gluta e 7 di bcca prima di nanna...

    Ovviamente il tutto abbinato a una buona dieta..
    Che cosa ne dite?
    Last edited by cgiorla33; 21-09-2009, 22:39:35.

    #2
    Come bcaa e glutammina avevo pesato a questomuscle guard elite Bcaa 600 g aminoacidi ramificati e glutammina *****NO SPAM*****LEGGERE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE*****

    non conosco il marchio però dà 4gr di bcaa + 2.5 di gluta ogni dose da 10 grammi, quindi sarebbe perfetto prenderne 2 dosi dopo l'allenamento e due prima di coricarsi...
    Last edited by Sean; 21-09-2009, 17:37:25.

    Commenta


      #3
      scusate per lo spam mi sapete aiutare cmq.... non
      vorrei spedere dei soldi male... mi confermate la validità di questi prodotti?
      Mi consigliate altri prodotti?
      Last edited by cgiorla33; 21-09-2009, 18:58:21.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cgiorla33 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo e sono contento di aver trovato un sito come questo, ho 23 anni sono alto 1.73 attualmente peso 73 kg
        in fase invernale l'anno scorso ho raggiunto i 76/7 kg ..
        Ho un quesito su l'associamento di alcuni integratori, quest'anno volevo cominciare così:

        Nei giorni di Work:

        5 gr di glutammina+spuntino di carbo 1oretta prima dell'allenamento

        entro 30 min dell'allenamento 5 gr di gluta + 7 gr. di bcca e 100 gr di celltech creatina veicolata della muscleth (100gr. i quali sono 10 gr di creatina +75 gr di carbo + 4 cagatine ha un ottimo gusto e anche se sembrano tanti 75 gr di carbo.. dovrebbero spingere al massimo l'insulina) come creatina alternativa avevo pensato alla v12 turbo quella da 600 gr della San però non saprei se è valida.. voi che cosa mi consigliate come creatina?

        prima nanna 7 gr di bcaa e 5 gr di gluta

        nei giorni di non allenamento

        50 gr di cellthch al mattino

        5 gr di gluta e 7 di bcca prima di nanna...

        Ovviamente il tutto abbinato a una buona dieta..
        Che cosa ne dite?
        nessuno mi sà rispondere???

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎