Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento!

    Salve a tutti, sono Daniele, 23 anni, 1,81m x 60kg. Portiere di calcio a 5 e fisico tonico ma con poca massa. Vorrei iniziare a seguire un programma per aumentare la massa. Premettendo che ho già frequentato una palestra seria per un anno, ora vorrei allenarmi in casa sviluppando braccia, petto, addominali e schiena.

    La mia idea è seguire 3 allenamenti di pesistica settimanali da circa 1 h ciascuno + lavoro aerobico...

    Solo che so per esperienza pregressa che il solo allenamento mi tonifica ma non mi fa mettere massa, quindi vorrei aiutarmi con un integratore di Creatina leggero, MG K VIS CREATIN, la cui dose è di 3g di creatina monoidrato al giorno (3 tavolette) e che comprende proteine del latte 0,6g, pappa reale e ovviamente potassio e magnesio.

    Non vorrei usare prodotti più forti, secondo voi questo può aiutare o è solo acqua fresca al cacao xD???

    Ringrazio tutti della collaborazione!

    D

    #2
    con un hp -21 puturei sulla dieta ed un gainer, la creatina per ora non ti occorre imho

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sapphire86BgI Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, sono Daniele, 23 anni, 1,81m x 60kg. Portiere di calcio a 5 e fisico tonico ma con poca massa. Vorrei iniziare a seguire un programma per aumentare la massa. Premettendo che ho già frequentato una palestra seria per un anno, ora vorrei allenarmi in casa sviluppando braccia, petto, addominali e schiena.

      La mia idea è seguire 3 allenamenti di pesistica settimanali da circa 1 h ciascuno + lavoro aerobico...

      Solo che so per esperienza pregressa che il solo allenamento mi tonifica ma non mi fa mettere massa, quindi vorrei aiutarmi con un integratore di Creatina leggero, MG K VIS CREATIN, la cui dose è di 3g di creatina monoidrato al giorno (3 tavolette) e che comprende proteine del latte 0,6g, pappa reale e ovviamente potassio e magnesio.

      Non vorrei usare prodotti più forti, secondo voi questo può aiutare o è solo acqua fresca al cacao xD???

      Ringrazio tutti della collaborazione!

      D
      A quell'età gli integratori non servono.Un paio di anni di dieta e allenamento seri e vedrai sicuramente i risultati.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        A quell'età gli integratori non servono.Un paio di anni di dieta e allenamento seri e vedrai sicuramente i risultati.

        e perchè non servono?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
          e perchè non servono?
          Perchè a 21 sfrutterei la naturale spinta data dal cibo e dal giusto allenamento. Dopo questo proverei ad implementare i progressi con una buona integrazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            con un hp -21 puturei sulla dieta ed un gainer, la creatina per ora non ti occorre imho

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              A quell'età gli integratori non servono.Un paio di anni di dieta e allenamento seri e vedrai sicuramente i risultati.
              ottimo dai... Allora intanto vediamo con gli allenamenti come vado... sapreste dirmi quale dovrebbe essere il mio peso forma?

              Commenta


                #8
                beh,non c'è un valore assoluto...ma se prendi una decina di kg in 15-18 mesi male non ti fa
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  beh,non c'è un valore assoluto...ma se prendi una decina di kg in 15-18 mesi male non ti fa
                  anche io pensavo di arrivare sui 70 kg... il problema poi è mantenerli.. mi basta un mese al mare e perdo TUTTO il lavoro di un anno in palestra -.-'

                  Commenta


                    #10
                    non esageriamo...in 1 mese non perdi tutto il lavoro svolto...a patto che tutto sia stato meticolsamente programmato...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sapphire86BgI Visualizza Messaggio
                      anche io pensavo di arrivare sui 70 kg... il problema poi è mantenerli.. mi basta un mese al mare e perdo TUTTO il lavoro di un anno in palestra -.-'
                      Devi mangiare anche per mantenerti... Se stacchi dall'allenamento e non mangi a sufficienza, a maggior ragione perdi più muscoli...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        e comunque in un mese non perdi proprio nulla...puoi sgonfiarti un pò,roba che poi in 2-3 settimane riprendi con gli interessi
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          al mare digiuni?

                          Toccherà cominciare a contare le calorie.

                          Commenta


                            #14
                            e poi perche' dovresti staccare un mese e non solo una settimana?

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #15
                              Ecco, appunto.
                              Per perdere tutto si deve "digiunare"...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎