La dieta c'è e lho intrapresa due settimane fa,allenamento massimale c'è--..l'integrazione idem..ma è fatta da me percui è arrivato il momento di metterla in condivisione..
Peso:75 kg Altezza 1.70
Uso : Proteine del siero,BCAA,Creatina e Nitrix
Colazione : Proteine 30 gr + 3 gr di creatina + Dieta
Spuntino
Pre-workout : 4 gr di BCAA+5gr di Creatina
Post-workout : 4gr di BCAA+3 gr di Creatina + 20 gr di Proteine
Nei giorni dove non vado in palestra prendo 3+3+3 di creatina anzichè 3+5+3 per ilr esto rimane tutto invariato.
Domande:
Il Nitrix quanto ne prendo e quando? (ho il nitrix in compresse) Ne consigliano 6 al giorno divise in 2 pasticche 3 volte al giorno (totali 6 al dì)
Secondo voi per pomparsi come si deve (non acqua ma massa seria) a che livelli potrei arrivare di grammatura di sostanze?
Voglio risultati. Faccio palestra da 6/8 anni e (ad ottimi livelli) come ho detto prima ho una dieta per la massa,e una scheda performante per aumento massa.
Non ho intenzione almeno per questo mese di aggiungere altri tipi di integratori percui suggeritemila grammatura di quelli scritti da me.
Peso:75 kg Altezza 1.70
Uso : Proteine del siero,BCAA,Creatina e Nitrix
Colazione : Proteine 30 gr + 3 gr di creatina + Dieta
Spuntino
Pre-workout : 4 gr di BCAA+5gr di Creatina
Post-workout : 4gr di BCAA+3 gr di Creatina + 20 gr di Proteine
Nei giorni dove non vado in palestra prendo 3+3+3 di creatina anzichè 3+5+3 per ilr esto rimane tutto invariato.
Domande:
Il Nitrix quanto ne prendo e quando? (ho il nitrix in compresse) Ne consigliano 6 al giorno divise in 2 pasticche 3 volte al giorno (totali 6 al dì)
Secondo voi per pomparsi come si deve (non acqua ma massa seria) a che livelli potrei arrivare di grammatura di sostanze?
Voglio risultati. Faccio palestra da 6/8 anni e (ad ottimi livelli) come ho detto prima ho una dieta per la massa,e una scheda performante per aumento massa.
Non ho intenzione almeno per questo mese di aggiungere altri tipi di integratori percui suggeritemila grammatura di quelli scritti da me.
Commenta