Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Massa

    La dieta c'è e lho intrapresa due settimane fa,allenamento massimale c'è--..l'integrazione idem..ma è fatta da me percui è arrivato il momento di metterla in condivisione..
    Peso:75 kg Altezza 1.70

    Uso : Proteine del siero,BCAA,Creatina e Nitrix


    Colazione : Proteine 30 gr + 3 gr di creatina + Dieta
    Spuntino
    Pre-workout : 4 gr di BCAA+5gr di Creatina
    Post-workout : 4gr di BCAA+3 gr di Creatina + 20 gr di Proteine

    Nei giorni dove non vado in palestra prendo 3+3+3 di creatina anzichè 3+5+3 per ilr esto rimane tutto invariato.


    Domande:

    Il Nitrix quanto ne prendo e quando? (ho il nitrix in compresse) Ne consigliano 6 al giorno divise in 2 pasticche 3 volte al giorno (totali 6 al dì)


    Secondo voi per pomparsi come si deve (non acqua ma massa seria) a che livelli potrei arrivare di grammatura di sostanze?

    Voglio risultati. Faccio palestra da 6/8 anni e (ad ottimi livelli) come ho detto prima ho una dieta per la massa,e una scheda performante per aumento massa.

    Non ho intenzione almeno per questo mese di aggiungere altri tipi di integratori percui suggeritemila grammatura di quelli scritti da me.
    Last edited by xTreem; 13-09-2009, 02:19:00.

    #2
    Per il tuo peso la dose di nitrix citata puo' andare..inoltre ricorda che la sinergia degli integratori ne aumenta l'effetto globale..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      grazie della risposta.

      Visto che è la prima volta che prendo il Nitrix proverò ad iniziare con 6 pillole (2x3volte al dì)dopodichè aumenterò il dosaggio se non vedo i risultati.

      Qualcuno può illuminarmi ,su quando devo/posso prendere il nitrix? ci sono fasce orarie prestabilite (pre-colazione,pre-nanna,pre workout..etc etc) oppure è indifferente,purchè divise nell'arco della giornata?


      Penso comunque di aumentare la grammatura generale degli altri integratori,portando i BCAA da 4+4 a 5+5 e la creatina da 3+5+3 a 5+5+5. :


      GIORNI WORKOUT

      Colazione : Proteine 30 gr + 5 gr di creatina + Dieta
      Spuntino
      Pre-workout : 5 gr di BCAA+5gr di Creatina
      Post-workout : 5 gr di BCAA+5 gr di Creatina + 20 gr di Proteine
      pranzo : dieta
      Spuntino : dieta
      Cena : Dieta
      Pre nanna : Dieta


      GIORNI RIPOSO

      Colazione : Proteine 30 gr + 5 gr di creatina + Dieta
      Spuntino
      Pre Pranzo : 10 gr di BCAA+ 20 gr di Proteine
      pranzo : dieta
      Spuntino : dieta + 5 gr di creatina
      Cena : Dieta
      Pre nanna : Dieta

      Da aggiungere la 6 pasticche di Nitrix.


      Vediamo se tra due settimane percepisco maggiori risultati!
      Last edited by xTreem; 13-09-2009, 09:43:25.

      Commenta


        #4
        Per i prodotti bsn puoi pure attenerti all'etichetta.. Quindi fai 3 compresse ad assunzione e la prendi precolazione, preWO, precena (negli ON) e precolazione, pomeriggio, precena (negli OFF).
        Per i BCAA visto che sei in massa puoi anche prenderli tutti dopo, magari un 10gr, altrimenti te li dividi tra pre e post. In ogni caso puoi aumentare le dosi, 4+4 sono comunque efficaci, ma puoi aumentare senza problemi!
        La creatina è monoidrato?

        Commenta


          #5
          Sisi monoidrato!
          Per 15/20 giorni ho fatto Giorni (ON)3(colazione)+5(pre-work)+3(post).Giorni (OFF) 3(colazione)+3 pomeriggio.

          Pensavo di aumentare il dosaggio portandolo : a 5+5+5 nei giorni ON e 5+5 nei giorni OFF.

          Giusto per vedere se intravedo migliori risultati.


          TU cosa credi,come integratori di "pompaggio" cosa mi mancherebbe per completare?

          Gluta?ZMA? altro?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xTreem Visualizza Messaggio
            Sisi monoidrato!
            Per 15/20 giorni ho fatto Giorni (ON)3(colazione)+5(pre-work)+3(post).Giorni (OFF) 3(colazione)+3 pomeriggio.

            Pensavo di aumentare il dosaggio portandolo : a 5+5+5 nei giorni ON e 5+5 nei giorni OFF.

            Giusto per vedere se intravedo migliori risultati.


            TU cosa credi,come integratori di "pompaggio" cosa mi mancherebbe per completare?

            Gluta?ZMA? altro?
            5+5+5 è eccessivo , quella in esubero il tuo corpo la espelle.
            A questi integratori aggiungerei sicuramente lo zma

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xTreem Visualizza Messaggio
              Sisi monoidrato!
              Per 15/20 giorni ho fatto Giorni (ON)3(colazione)+5(pre-work)+3(post).Giorni (OFF) 3(colazione)+3 pomeriggio.

              Pensavo di aumentare il dosaggio portandolo : a 5+5+5 nei giorni ON e 5+5 nei giorni OFF.

              Giusto per vedere se intravedo migliori risultati.


              TU cosa credi,come integratori di "pompaggio" cosa mi mancherebbe per completare?

              Gluta?ZMA? altro?
              Aggiungi il Nitrix e sei a posto

              Commenta


                #8
                La creatina la puoi aumentare pure, ma non esageratamente, senò è inutile... Se vuoi puoi pure aggiungere gluta, zma o entrambi...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎