Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
Max Vit Eurosup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi ovviamente, conta che due dosi di questo multivitaminico sono pari ad 1/4 e meno di ciò che moltissimi qui assumono regolarmente da anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioio parlo di RDA, se prendo 200%della RDA con 2 multivitaminici ogni giorno è troppo?! una basta?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCi sono multivitaminici con dosi oltre il 2000%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma nn possono causare problemi?!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma nn possono causare problemi?!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCome ti ha detto prince ci sono molti qui che li assumono da anni,al massimo se noti de problemi si puo sempre smettere l assunzione non credo si va incontro a problemi "gravi"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiola mia paura è quella della ipervitaminosi..mi tiro troppe paranoie vero?!
Comunque pensavo fossero i valori di 1 capsula , se devi prenderne 4 ogni volta non ne vale la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopenna stai tranquillo io non sono un cultore dell'eccesso di vitamine supplementate, anzi
però per andare in ipervitaminosi devi prenderne tante, ma tante che neanche immaginisigpic
Commenta
-
Commenta