programma di sviluppo con integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • irossoneri
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

programma di sviluppo con integratori

buondì a tutti...
    ieri ho ripreso ad allenarmi dopo un mese e mezzo di stop estivo, tra una settimana max 10 inziero il programma di allenamento x metter massa.A questo pregramma di allenamento vorrei affiancare gli integratori + adatti...sicuramente il mio progr. di allenamento sarà votato al metter massa almeno fino a marzo...per poi passare alla definizione..
    cosa mi consigliate di prendere durante tutto l arco della giornata partendo dalla colazione finendo al pre-nanna...pre e post w.o...
    nn sono esperto di integratori quindi + siete dettagliati + mi aiutate( con dosi e marche sopratutto xke ce ne sono una miriade...e nn credo siano tutte uguali)
    distinguengo i giorni di allenamento e quelli di riposo
    io sn alto 1.80cm
    il peso oscilla durante l'anno ora sn ad 83kg
    mi alleno tre volte a settimana
    gioco 2 volte a calcetto

grazie anticipatamente
  • gianluca91
    Bodyweb Advanced

• Jul 2009
    • 467
    • 8
    • 0
    • perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da irossoneri Visualizza Messaggio
    buondì a tutti...
    ieri ho ripreso ad allenarmi dopo un mese e mezzo di stop estivo, tra una settimana max 10 inziero il programma di allenamento x metter massa.A questo pregramma di allenamento vorrei affiancare gli integratori + adatti...sicuramente il mio progr. di allenamento sarà votato al metter massa almeno fino a marzo...per poi passare alla definizione..
    cosa mi consigliate di prendere durante tutto l arco della giornata partendo dalla colazione finendo al pre-nanna...pre e post w.o...
    nn sono esperto di integratori quindi + siete dettagliati + mi aiutate( con dosi e marche sopratutto xke ce ne sono una miriade...e nn credo siano tutte uguali)
    io sn alto 1.80cm