ciao ragazzi...inizio oggi ad assumere nitrix bsn da 360 cps e beta alanine natroid da 240 cps...ecco ne ho prese solo una per tipo dopo il wo e dopo 10 minuti mi ha iniziato a prudere tutto il corpo e avere un pò di bruciore...voi che dite che roba è?non fanno per me?
nitrix e beta prurito e bruciore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiostai tranquillo è la beta alanina.....è normalissimo
urcafa sto effetto qua??ok allora capitocome mi dici di assumere?mi hanno detto nitrix 3 pre-wo e due post wo e beta alanina due pre e una post...cazzata??è la prima volta che integro..e siccome me li ha regalati un mio amico non so bene come fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose fai un search troverai le risposte a tutte le tue domande.....
ok adesso cercoma come mai la beta fa questo effetto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiola sensazione di prurito è dovuta dal fatto che la beta alanina si lega ai ricettori nervosi.....detto in parole povere.....
ok ok capito!!ma ora che ho letto in giro non è che ne parlano molto bene...con quello che costano...tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiook ok capito!!ma ora che ho letto in giro non è che ne parlano molto bene...con quello che costano...tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNomi e CognomiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiola beta alanina è un ottimo integratore.....abbinato alla creatina è fantastico
ok ma a me spaventa un pò il fatto del prorito...se seguo il modello americano 3+3+3 faccio 3 prima di pranzo 3 pre wo e 3 a cena ok?ma l'effetto di prurito c'è ogni volta che prendo la beta alanina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiola beta alanina è un ottimo integratore.....abbinato alla creatina è fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNomi e Cognomi
ahahah...no tranquillo ho fatto una ricerca su internet...tu che dici?sicuramente saranno positivi i tuoi commenti...ma è sto cavolo di effetto di prurito che mi spaventa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioahahah...no tranquillo ho fatto una ricerca su internet...tu che dici?sicuramente saranno positivi i tuoi commenti...ma è sto cavolo di effetto di prurito che mi spaventa...
Commenta
-
Commenta