integratore per bruciare massa grassa: esiste??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alane
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

    integratore per bruciare massa grassa: esiste??

    Sera, vorrei sapere se esistono degli integratori buoni per bruciare massa grassa....
    sono una ragazza di 27anni, e faccio molto sport ma nonostante cio', nn riesco a smaltire....
    cosa mi consigliate??
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    Si, la acetyl carnitina è un'ottimo integratore per bruciare i grassi, però va associato ad attività fisica di almeno un'ora per entrare in fase lipolitica, sennò è inutile prendere questo integratore...

    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alane Visualizza Messaggio
      Sera, vorrei sapere se esistono degli integratori buoni per bruciare massa grassa....
      sono una ragazza di 27anni, e faccio molto sport ma nonostante cio', nn riesco a smaltire....
      cosa mi consigliate??
      a dieta come sei messa???
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Condivido ciò che ha detto Gore. Com'è la tua dieta? Postala nella sezione apposita , così controlliamo se è a posto. Quella è la cosa primaria , dopodicchè si può parlare di caffeina , carnitina , tirosina e la mia amica andreina ecc.....

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Si, la acetyl carnitina è un'ottimo integratore per bruciare i grassi, però va associato ad attività fisica di almeno un'ora per entrare in fase lipolitica, sennò è inutile prendere questo integratore...



          no questa me la devi spiegare
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            a dieta come sei messa???
            Quoto...

            A livello di integratori: Acetilcarnitina, estratto di tè verde, capsaicina (estratto dal peperoncino), biperine (estratto pepe nero), sinefrina, caffeina, citrus arantium...
            INsomma puoi comprarti un integratori brucia grassi che già contiene questi ingredienti... ma ricorda, il lavoro lo fa LA DIETA...
            sigpic

            Commenta

            • Mattia 90
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 228
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Io personalmente da settembre proverò la strada: Dieta Ipocalorica, 3 allenamenti con pesi da 1 ora e mezzo seguiti da 30 minuti di cardio in fascia lipolitica, Carnitina 3 gr al giorno e Caffeina 600 mg al giorno.
              Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


              Cassius Clay

              Commenta

              • lucyan87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 829
                • 7
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
                Io personalmente da settembre proverò la strada: Dieta Ipocalorica, 3 allenamenti con pesi da 1 ora e mezzo seguiti da 30 minuti di cardio in fascia lipolitica, Carnitina 3 gr al giorno e Caffeina 600 mg al giorno.
                tt bene il cardio in realtà bastano anke 20 min,e la caffeina ti consiglierei nn piu di 400 mg poi se la sopporti bene aumenta ma sempre gradualmente

                Commenta

                • mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                  tt bene il cardio in realtà bastano anke 20 min,e la caffeina ti consiglierei nn piu di 400 mg poi se la sopporti bene aumenta ma sempre gradualmente

                  grandissimo..finalmente qualcuno con un po di competenza..ti devo reputare x forza
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta

                  • mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
                    Io personalmente da settembre proverò la strada: Dieta Ipocalorica, 3 allenamenti con pesi da 1 ora e mezzo seguiti da 30 minuti di cardio in fascia lipolitica, Carnitina 3 gr al giorno e Caffeina 600 mg al giorno.

                    basta 45-60 minuti in palestra con un buon allenamento hiit per il cardio quindi non in fascia ma a intervalli di intensità e poi riguardo l'integrazione, carnitina 0,5mgdiviso in 4-5 assunzioni giornaliere, caffeina sui 400mg in modo graduale e metterei anche the verde..cmq per la carnitina mi raccomando che sia ALC e non la l-carnitina che ha solo funzioni anti ossidanti...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      [/b][/i][/u]


                      no questa me la devi spiegare
                      mbè io sò che ci vuole circa mezz'ora per entrare in fascia lipo, poi l'altra mezz'ora serve per bruciare i grassi... cmq è un fatto molto soggettivo poichè dipende da molti fattori, tipo percentuale di grasso corporeo, momento della giornata ecc...

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        mbè io sò che ci vuole circa mezz'ora per entrare in fascia lipo, poi l'altra mezz'ora serve per bruciare i grassi... cmq è un fatto molto soggettivo poichè dipende da molti fattori, tipo percentuale di grasso corporeo, momento della giornata ecc...


                        non so dove l'hai sentito..spero non su donna moderna

                        cmq hai le idee confuse...se stai in fascia lipolitica, stai gia utilizzando il grasso come energia(teoricamente) in quanto per fascilipolitica si intende quella zona dove il battito cardiaco arriva ad una certa % di fcmax...xo questo dipende da molti fattori è soggetivo ok ma dipende......da quanto stai "carico di glicogeno" in corpo, se realmente stai in fascia quindi tra il 65-75% fcmax, che morfotipo sei ecc.. per dimagrire bastano anche 20 minuti al giorno per 2 volte a settimana...e poi l'aerobica è molto inferiore ad aiutare nel dimagrimento rispetto all anaerobica (pesi) in quanto i pesi stimolno la secrezione di gh che è l'ormone + lipolitico che esiste...quindi sbagliato stare le ore per molti giorni sul tapis roulant..non eiste cosa piu sovrallenante e catabolica..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio


                          non so dove l'hai sentito..spero non su donna moderna

                          cmq hai le idee confuse...se stai in fascia lipolitica, stai gia utilizzando il grasso come energia(teoricamente) in quanto per fascilipolitica si intende quella zona dove il battito cardiaco arriva ad una certa % di fcmax...xo questo dipende da molti fattori è soggetivo ok ma dipende......da quanto stai "carico di glicogeno" in corpo, se realmente stai in fascia quindi tra il 65-75% fcmax, che morfotipo sei ecc.. per dimagrire bastano anche 20 minuti al giorno per 2 volte a settimana...e poi l'aerobica è molto inferiore ad aiutare nel dimagrimento rispetto all anaerobica (pesi) in quanto i pesi stimolno la secrezione di gh che è l'ormone + lipolitico che esiste...quindi sbagliato stare le ore per molti giorni sul tapis roulant..non eiste cosa piu sovrallenante e catabolica..
                          scusa ma se non entri prima in fase lipo come fai a bruciare i grassi?!

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

                            #14
                            non si sa nemmeno il livello di allenamento di questo utente che ha chiesto aiuto (ed è sparito )

                            per cui salvo soggetti particolarmente allenati io aspetterei a consigliare allenamenti hiit ....

                            per i dubbi sui consumi energetici, le tempistiche sono soggettive...
                            prima si esaurisce il creatin-fosfato, poi si passa al glicogeno (e qui dipenda dal carico) e poi si passa al consumo dei grassi....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              non si sa nemmeno il livello di allenamento di questo utente che ha chiesto aiuto (ed è sparito )

                              per cui salvo soggetti particolarmente allenati io aspetterei a consigliare allenamenti hiit ....

                              per i dubbi sui consumi energetici, le tempistiche sono soggettive...
                              prima si esaurisce il creatin-fosfato, poi si passa al glicogeno (e qui dipenda dal carico) e poi si passa al consumo dei grassi....
                              l'hiit lo valuto uno dei migliori metodi x dimagrire..ovvio che la cosa deve essere progressiva e modificata nel tempo.. riguardo al consumo del creatin forfato, sappiamo benissimo che avviene in tempi brevi con notevole sforzo, ma hai fatto bene a specificare..detto questo bisogna valutare sul glicogeno, la quantità che il corpo ha a disposizione al momento dll'inizio dell attività fisica
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X