Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come pulire i recettori ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come pulire i recettori ?

    avete conoscenza di qualche farmaco sicuro per pulire i recettori cellulari in modo da poter usare gli integratori e averne i massimi effetti sempre come fosse la prima volta che li si usa?

    #2
    Secondo me gli unici integratori che saturano i recettori sono gli AAS.
    Mater sempre certa est, pater nunquam

    Commenta


      #3
      sicuro?

      io so ad esempio che il tribulus dopo 2 settimane li satura completamente...
      ma anche gli altri dopo un pò non funzionano piu come la prima volta che li hai presi, a meno che non li sospendi per molto

      Commenta


        #4
        questo dubbio mi è sorto parlando con persone vicine al mondo sportivo agonistico, non solo body building...chiaramente sappiamo tutti che quel mondo è sporco...però si usa "pulire" i recettori anche per preparazioni natural, ossia basate su integratori leciti, in combinazioni complesse, che dovrebbero portare a un innalzamento degli ormoni che piu ci interessano per la performance..ad es. gh e testo

        Commenta


          #5
          Originally posted by Shawn
          questo dubbio mi è sorto parlando con persone vicine al mondo sportivo agonistico, non solo body building...chiaramente sappiamo tutti che quel mondo è sporco...però si usa "pulire" i recettori anche per preparazioni natural, ossia basate su integratori leciti, in combinazioni complesse, che dovrebbero portare a un innalzamento degli ormoni che piu ci interessano per la performance..ad es. gh e testo
          e quando parlo di "persone", mi riferisco a medici del livello di Di Pasquale...che conoscono la materia a 360 °, non pseudo preparatori magari bombati

          Commenta


            #6
            Non avevo pensato al tribulus... non so come funzioni esattamente e se possa saturare i recettori.

            Io pensavo a creatina, glutammina ecc. ecc.

            Qui dovrebbero entrare in gioco i dottori del forum.

            Nel forum doping si parlava di pulizia dei recettori attraverso
            farmaci, questo non è il luogo adatto per parlarne.
            Mater sempre certa est, pater nunquam

            Commenta


              #7
              Re: come pulire i recettori ?

              Originally posted by Shawn
              avete conoscenza di qualche farmaco sicuro per pulire i recettori cellulari in modo da poter usare gli integratori e averne i massimi effetti sempre come fosse la prima volta che li si usa?
              Legalon 400+tarassaco+bardana+the verde+cardo mariano , assicurano un refresh dell'apparato gastro digerente , epatico renal, digestiv ...etc quindi miglior assimiliazione dei nutrienti.
              Magari usa dei probiotici .
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Tribulus

                Originally posted by Shawn
                sicuro?

                io so ad esempio che il tribulus dopo 2 settimane li satura completamente...
                ma anche gli altri dopo un pò non funzionano piu come la prima volta che li hai presi, a meno che non li sospendi per molto

                Spero mi aprano la sezione Bibliografia quanto prima.

                Io il Tribulus non lo ho mai usato, ma ho letto studi che lo bocciano completamente.

                Ed anche integratori che farebbero alzare il gh, tutti soldi buttati.

                Tu l'innlazamento del testo e del gh li hai scritti nelle analisi del sangue che hai fatto prima e durante gli integratori?


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #9
                  tutto testato a livello universitario, non su di me cmq...io ancora non ho utilizzato certe combinazioni, cmq vi garantisco che si possono avere risultati di rilievo anche da natural combinando determinati fattori, e poi avendo cura di pulire 10 gg al mese, ogni mese, i recettori cellulari...non dirò altro: fidatevi

                  poi ve lo dimostrerò su me stesso, quando sarà il momento

                  chiaramente queste sono cose che non sono scritte sui giornali, e che come sto riscontrando qui nessuno sa...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Shawn
                    tutto testato a livello universitario
                    .....
                    vi garantisco che si possono avere risultati di rilievo anche da natural
                    ....
                    chiaramente queste sono cose che non sono scritte sui giornali, e che come sto riscontrando qui nessuno sa...

                    Perche' non ci racconti quale universita', quali test, quali prodotti, quali dosaggi, quali i risultati di questi test, etc.?

                    Siamo qui' per parlarne o per fare segreti?


                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      io volevo sapere se qualcuno ne era a conoscenza...però non posso davvero svelare nulla, per ora

                      Commenta


                        #12
                        il segreto è la ... ciclizzazione!
                        come negli allenamenti esistono delle fasi di carico e scarico anche per l'integrazione esiste qualcosa di simile ... se "sorprendiamo" continuamente il nostro organismo allora eviteremo i periodi di stallo, quetso non vuol dire confusione ma ORGANIZZAZIONE!


                        Bye

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by NaturalMan
                          il segreto è la ... ciclizzazione!
                          come negli allenamenti esistono delle fasi di carico e scarico anche per l'integrazione esiste qualcosa di simile ... se "sorprendiamo" continuamente il nostro organismo allora eviteremo i periodi di stallo, quetso non vuol dire confusione ma ORGANIZZAZIONE!


                          Bye

                          NM, non hai delle tue foto da postare?

                          O almeno altezza, peso, grasso, misure?


                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Eagle



                            NM, non hai delle tue foto da postare?

                            O almeno altezza, peso, grasso, misure?


                            Eagle

                            se ti fai un giretto sul forum troverai diverse foto


                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              non credo vi sia alcun recettore cellulare a cui possano legarsi le saponine del tribulus!
                              e se parliamo dell'incremento del testosterone ( assolutamente ottimistico in quanto testimoniato solo dalla ditta che lo commercializza ) indotto dal tribulus, non ha proprio alcun senso parlare di saturazione...figurati che a mio avviso meno di un sustanon a settimana il testo è inutile ( x la crescita muscolare, non x la libido )

                              comunque se questi dstudi ci sono, li leggeremo tutti volentieri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎