Muscletech e universal

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • come on Jay
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Muscletech e universal

Ciao a tutti sono nuovo forse avete già discusso di questi argomenti, se si mi potete mettere i link!!!!
    Cmq ho visto che la marca Muscletch ha messo in commercio*****NON NOTIFICATI***** .Volevo chiedere se qualcuno mi sapeva spiegare che integratori sono, a cosa servono, e quando bisogna prenderli.
    Stesse domande per gli integratori ella animal universal : animal cuts********************

Chiunque possa aiutarmi scriva e in anticipo lo ringrazio....
    Last edited by Sean; 17-08-2009, 19:08:06.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da come on Jay Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo forse avete già discusso di questi argomenti, se si mi potete mettere i link!!!!
    Cmq ho visto che la marca Muscletch ha messo in commercio****************** .Volevo chiedere se qualcuno mi sapeva spiegare che integratori sono, a cosa servono, e quando bisogna prenderli.
    Stesse domande per gli integratori ella animal universal : animal cuts***********************.

Chiunque possa aiutarmi scriva e in anticipo lo ringrazio....
    L'unico che conosco e che sia notificato in italia è l'animal cuts , è un termogenico molto buono , per quanto riguarda gli altri prodotti non li conosco , se sono nuovi e regolari ci sarà qualcun'altro che potrà conigliarti , se invece non sono notificati in italia ti conviene editare il messaggio , quì è assolutamente vietato parlare di prodotti non vendibili in italia
    Last edited by Sean; 17-08-2009, 19:09:38.

Commenta

Working...
    X