allora dato che son un bambino un po particolare (scemo) 'e da sempre che ho questo problm...non riesco a buttar giu una pillola manco morto... ora... dite che si possono frullare e poi bere o vi 'e qualche controindicazione?!?
frullare le pilloline
Collapse
X
-
E comunque si puoi frullarli...occhio al sapore nn sempre gradevole....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
tutti gli integratori esistono in polvere e in pillole (diciamo il 90%) quindi nel tuo caso opterei per i powder
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
putroppo l' integratore multivitamico che ho scelto non esiste in polvere... si lo so sono una checca ma 'e un fatttore psicologico che mi porto dietro fin da piccolo...
cmq se non vi sono problm frullero il tutto..preferisco buttar giù un cosa sgradevole rispetto delle pillolone che son sempre in ansia che mi strangolino :P
Commenta
-
-
strangolato da un multivitaminico.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiostrangolato da un multivitaminico.
cmq a parte gli scherzi... frullandole non succede niente... se per te il possibile sapore immondo non è un problema vai tranquilloLast edited by luigi_ego; 15-08-2009, 21:33:12.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
cmq a parte gli scherzi... frullandole non succede niente... se per te il possibile sapore immondo non è un problema vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
cmq a parte gli scherzi... frullandole non succede niente... se per te il possibile sapore immondo non è un problema vai tranquillo
Commenta
-
Commenta