Lista in ordine di importanza, i vostri pareri..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HardcoreMatt
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 229
    • 15
    • 5
    • Florence
    • Send PM

    Lista in ordine di importanza, i vostri pareri..

    Prendendo spunto da un altra discussione vorrei che ognuno di noi facesse la propria lista degli integratori in ordine di importanza, soprattutto quelli reputati di base, motivando le proprie scelte, prendendo come obbiettivo la massa.
    Inizio io:

    - Whey (di qualità)
    - multivitaminico
    - vit C
    - krea tamponata

    Le whey al primo posto perchè senza io la vedo praticamente impossibile raggiungere un adeguata quota proteica; ammeno finirsi di non molto pratici e costosi alimenti; immancabili a colazione, un ora pre e post-wo (con un una banana o delle gallette o dei carbo in polvere che però vedo ben sostituibili).
    multivitaminico e minerale .. come non metterlo nella dieta
    Vit C per aiutare l'organismo e le difese immunitarie, nello stresss derivante da vita intensa ed allenamento.
    Krea tamponata perchè è veramente una cosa che sento.. se ne faccio a meno le differenze sono tangibili.

    Dal posto 5 in giù non ho messo altro.. metterei quasi l'akg.. Bcaa e Gluta se le whey son buone e prese nei momenti giusti li vedo di contorno, insieme a tutto il resto.

    A voi Thanks..
    sigpic
  • Ferdinando A.P.
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 118
    • 2
    • 2
    • Send PM

    #2
    MULTIVITAMINICO
    GAINER
    BCAA
    ma

    Commenta

    • Ferdinando A.P.
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 118
      • 2
      • 2
      • Send PM

      #3
      ma è importante tutto nel complesso, insieme all' alimentazione prima di tutto. scusa ma la tastiera mi dà qlk problema

      Commenta

      • SpOnK
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 253
        • 12
        • 1
        • Eboli (Salerno)
        • Send PM

        #4
        1)corretta alimentazione
        2)proteine
        3)aminoacidi
        4)multivitaminic
        5)creatina monox
        Shut Up

        AnD

        SQUAT!

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
          Prendendo spunto da un altra discussione vorrei che ognuno di noi facesse la propria lista degli integratori in ordine di importanza, soprattutto quelli reputati di base, motivando le proprie scelte, prendendo come obbiettivo la massa.
          Inizio io:

          - Whey (di qualità)
          - multivitaminico
          - vit C
          - krea tamponata

          Le whey al primo posto perchè senza io la vedo praticamente impossibile raggiungere un adeguata quota proteica; ammeno finirsi di non molto pratici e costosi alimenti; immancabili a colazione, un ora pre e post-wo (con un una banana o delle gallette o dei carbo in polvere che però vedo ben sostituibili).
          multivitaminico e minerale .. come non metterlo nella dieta
          Vit C per aiutare l'organismo e le difese immunitarie, nello stresss derivante da vita intensa ed allenamento.
          Krea tamponata perchè è veramente una cosa che sento.. se ne faccio a meno le differenze sono tangibili.

          Dal posto 5 in giù non ho messo altro.. metterei quasi l'akg.. Bcaa e Gluta se le whey son buone e prese nei momenti giusti li vedo di contorno, insieme a tutto il resto.

          A voi Thanks..
          proteine
          creatina
          glutammina
          bcaa
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            5) BCAA anche perchè devi averli in circolo during ed in buona quantità, nn bastano le whey.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Premessa: l'uso di multivitaminici e proteine in polvere dipende esclusivamente dalla dieta, cioè le whey le userei se non raggiungo il fabb. proteico durante la giornata, il multi-vitaminico lo userei se o una alimentazione scarsa di verdura e frutta.

              per me:
              1)carbo
              2)creatina
              3) glutamina
              4)bcaa
              4)whey
              Men's Diary

              Commenta

              Working...
              X