Ciao,ero interessato all'acquisto del nitrix,mi hanno detto che funziona,ma e vero?quali sono i miglioramenti che apporta?grazie...
Nitrix,funziona davvero??
Collapse
X
-
-
-
no non funziona, quelli della BSN l'hanno fatto perchè la ditta è in crisi e dovevano cacciar fuori un prodotto nuovo per racimolare quattrinisigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio89 Visualizza Messaggiofunziona nel senso se e vero che aumenta il pompaggio e il volume muscolare o sono solo trovate pubblicitarie....comunque grazie per avermi risposto perche sei uno dei pochi......
Commenta
-
-
Lo uso da dicembre: ottimo pump e vasodilatazione da paura.
Riesco a sollevare qualcosina in più, probabilmente merito della creatina.
(A proposito x Sergio: ieri è arrivato il pacco)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
soprattutto scordati i dosaggi dell' etichetta se no non vedrai un bel niente..un mio amico l ha portato a 8cps a botta per sentirlo..e l'ha sentito..la pecca è che comprando un barattolo da 180cps che gia è costoso ti dura mooolto pocoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioLo uso da dicembre: ottimo pump e vasodilatazione da paura.
Riesco a sollevare qualcosina in più, probabilmente merito della creatina.
(A proposito x Sergio: ieri è arrivato il pacco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosoprattutto scordati i dosaggi dell' etichetta se no non vedrai un bel niente..un mio amico l ha portato a 8cps a botta per sentirlo..e l'ha sentito..la pecca è che comprando un barattolo da 180cps che gia è costoso ti dura mooolto pocoOriginariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggioio ho iniziato a prenderlo da 3 giorni, dosi 3+3+3...vedremo fra un pò di tempo che farà, sicuramente subito non si noteranno chissà quali miglioramenti...
ps: lo sto prendendo con la kre-alkalyn
Se pesate 50 chili e vi allenate facendo i bicipiti con 6 chili la differenza sarà nulla!
Se siete 90 chili e vi allenate sempre allo stremo, su panca usate un bel centinaio di chili la differenza la vedete eccome, specialmente se in quel momento state introducendo una quantità ragionevole di carboidrati, l'AKG a dieta funziona pochino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosoprattutto scordati i dosaggi dell' etichetta se no non vedrai un bel niente..un mio amico l ha portato a 8cps a botta per sentirlo..e l'ha sentito..la pecca è che comprando un barattolo da 180cps che gia è costoso ti dura mooolto poco
Commenta
-
-
Sopra i 90 Kg l'etichetta (originale) consiglia 4 compresse 3 volte al giorno. Al di sotto 3x3
Personalmente, mi trovo bene anche con 3x3.
Concordo con la questione dei carboidrati. A quanto pare l'arginina funziona molto bene con una dieta che apporti almeno il 40% delle calorie dai carboidrati.
Per quanto riguarda gli effetti, molto dipende da come ci si allena, da come si mangia, ma è anche vero che il tutto è molto soggettivo (siamo tutti diversi)
Quindi, non resta che provare: se su di te funziona, ben venga. Altrimenti trova un altro integratore (o un'altra combinazione di integratori) che fa per te.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOpps, grazie a te, non avevo notato che avevi fatto un ordine.
E ci ho aggiunto il Nitrix e l'ALC tanto per gradire.
Scusate l'OTSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta