salve ragazzi volevo chiedervi se avete mai provato gli integratori della dft1????? ***NO PREZZI!***... sono efficaci? grazie
integratori eurosup!
Collapse
X
-
diete
Salve, questa è la mia attuale dieta per la definizione, ogni 4-5gg faccio il carico di carbo... ho perso un mucchio di grasso e quasi zero massa magra. Volevo chiedervi, che modifiche mi consigliate per il mantenimento e per la massa? non voglio assolut aggiung. grasso... a costo di non farla la massa! grazie
- 08:30 30g prot siero , 1 banana
- 10:30 5 albumi, 1 intero
- 13:00 200g petto pollo
- 16:00 50g fette di tacchino, 15g prot
- 18:00 100g tonno sgocciolato
- 20:00 140g manzo magro
- 23:00 20g prot
Nei giorni di allenam. aggiungo 60g carbo(gatorade) subito dopo.
Commenta
-
-
dosi bcaa
Salve ragazzi, io assumo fino a 30 g di bcaa al giorno.... con si da 5-10g secondo me non s a nulla... e poi secondo voi i produttori farebber confezioni da 1000cpr per vendere cosi poco? evidentement anche loro sanno ke la dose di 5g prevista sulle etichette è un assurdità come del resto per tutti gl altri integratori...sappiamo benissimo che non è mai quella giusta. Che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andverdy Visualizza MessaggioSalve ragazzi, io assumo fino a 30 g di bcaa al giorno.... con si da 5-10g secondo me non s a nulla... e poi secondo voi i produttori farebber confezioni da 1000cpr per vendere cosi poco? evidentement anche loro sanno ke la dose di 5g prevista sulle etichette è un assurdità come del resto per tutti gl altri integratori...sappiamo benissimo che non è mai quella giusta. Che ne pensate?
Non voglio essere scortese ma stai postando in un thread che non c'entra nulla con le tue domande... Apriti un 3d tuo e chiedi info.. lì ti risponderemo... Ovviamente devi tenere conto della natura della sezione affinché il 3d sia pertinente.sigpic
Commenta
-
Commenta