Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutamina GLUTABOLIC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutamina GLUTABOLIC

    C'è qualcuno che sà dirmi come usa questo prodotto?..........o meglio.........come riuscite ad aggirare il fatto che ha pochissima solubilità, e quindi rimane tutto a grumi nello shaker ?

    Thanks

    #2
    la si mette direttamente in bocca e si beve 300ml di acqua

    Commenta


      #3
      nello shaker insieme alle proteine...

      Commenta


        #4
        anzichè shekerare lo metto in un bicchiere e lo bev così magari tappati il naso per...shekerandolo fa troppa schiuma poi...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Ottima glutammina ma dal gusto vomitevole....preferisco molto di più il NAG imho

          Commenta


            #6
            Il gusto fa schifo,ma il retrogusto è ottimo...si riempie il misurino lo si sbatte in bocca e poi via una bella sorsata d'acqua e va giù che è un piacere....
            Don't touch my Glutabolic

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti dei consigli

              Nello shaker rimangono i grumi solitamente..................il misurino direttamente in bocca non lo avevo provato.............mi sembrA sadomaso come soluzione .....però ci provo

              Thank you

              Commenta


                #8
                si molto sadomaso..però se ci bevi subito limiti i danni
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Io lo sto prendendo,gusto vomitevole davvero,lo sciolgo nel succo di frutta e poi sbatto finche non si scioglie tutto!
                  Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


                  Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

                  Commenta


                    #10
                    bisogna farsi il segno della croce, tapparsi il naso, e poi giù come se fosse un chupito!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      nello shaker insieme alle proteine...
                      sbagli xchè la glutammina x essere assimilata ottimamente deve essere presa a stomaco vuoto senza associarla con le proteine.. quindi miglior dosaggio mattina pre-colazione e subito post-wo, dopo 20 minuti proteine+carbo
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        sbagli xchè la glutammina x essere assimilata ottimamente deve essere presa a stomaco vuoto senza associarla con le proteine.. quindi miglior dosaggio mattina pre-colazione e subito post-wo, dopo 20 minuti proteine+carbo
                        ecco la leggenda delle 21 e 30 di giovedi' 23 luglio...ma io mi domando...perche'...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          sbagli xchè la glutammina x essere assimilata ottimamente deve essere presa a stomaco vuoto senza associarla con le proteine.. quindi miglior dosaggio mattina pre-colazione e subito post-wo, dopo 20 minuti proteine+carbo
                          Quindi le ditte produttrici di pro, con all'interno una dose buona di gluta, sarebbe meglio che chiudessero??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Quindi le ditte produttrici di pro, con all'interno una dose buona di gluta, sarebbe meglio che chiudessero??
                            ovvio..anche perche' vorrei ricordare che forse la glutammina e' parte integrante della proteina..
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              è il problema dell'ambiente acido c'è solo nella forma base. glutabolic può essere presa anche con polenta e capriolo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎