glutammina integratore pericoloso???

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PrinceRiky
    replied
    naturalmente si è fatto disinformazione.

assumendo dosi da cavallo per 20 anni ogni santo giorno, si possono avere problemi, ma questo accadrebbe anche bevendo 15litri d'acqua per lo stesso periodo o mangiando 5kg di carne al giorno, etc etc

detto ciò state sereni.

Leave a comment:

• gianluAsRoma
    replied
    Avevo letto qualcosa di simile sul libro di Rea (la bestia perfetta ecc...). Rea però diceva che questo potenziale danno nasceva dall'assumere glutammina a stomaco pieno (o comunque con della gluta già in circolo/carico), e quindi di assumerla a stomaco vuoto.

Ragà sto andando a memoria ma in sintesi dovrebbe essere così

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Per me può stare anche dov'è

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    si infatti 15g sono più che sufficienti...

Leave a comment:

• pricolico
    replied
    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    Provando a quantificare le megadosi di cui parlate si potrebbe dire un 30-40 grammi al dì?
    provare a quantificare mi sembra abbastanza inutile ma, considera matti che quelle quantità sono anche superflue per i ns fini

Leave a comment:

• matti1987
    replied
    Provando a quantificare le megadosi di cui parlate si potrebbe dire un 30-40 grammi al dì?

Leave a comment:

• pricolico
    replied
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    come da titolo ieri leggevo un po' in rete e mi sono imbattuto su alcune discussioni sulla glutammina che parlavano del rapporto tra glutammina e glutammato (in cui viene convertita) che potrebbe causare danni al cervello e malattie neurodegenerative..... ma è vero???????io ne consumo e ne ho consumata parecchia....
    solite dicerie prive di fondamento scientifico e studi approfonditi, molto spesso le riviste tendono a riempire gli spazi vuoti con articoli che lasciano il tempo che trovano

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    La glutammina si può trasformare in glutammato ma:

Nn è detto che tutta quella che prendiamo faccia quella fine, e nn è detto che tutta raggiunga il cervello.

Certo le megadosi nn le vedo così bene.

Comunque prima di avere neurodegenerazione (che mi sembra comnque eccessivo!!! Vedi se riesci ad avere riferimenti scientifici), si dovebbero avere sintomi come mal di testa, giramenti, astenia, sbalzi d'umore ingiustificati, stanchezza mentale.....

Leave a comment:

• iron-mead
    replied
    Bhè in effetti mi domandavo spesso del perchè di alcuni miei momenti di follia...

Leave a comment:

• Brock
    replied
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    come da titolo ieri leggevo un po' in rete e mi sono imbattuto su alcune discussioni sulla glutammina che parlavano del rapporto tra glutammina e glutammato (in cui viene convertita) che potrebbe causare danni al cervello e malattie neurodegenerative..... ma è vero???????io ne consumo e ne ho consumata parecchia....
    Ormai il danno è fatto Beh tanto l'importante è diventare spessi

scherzo cmq non so quanto sia vero e non so nemmeno se sono stati fatti degli studi e provato l'effettivo potere dannoso che può avere sul cervello. Sicuramente non è così dannosa altrimenti non sarebbe in vendita, o magari si riferiscono all'assunzione di grandi dosi di glutammina.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Anche io avevo letto molte cose sui posibili effetti negativi per il cervello, ma non so quanto possa essere reale

Leave a comment:

• Erry
    started a topic glutammina integratore pericoloso???

glutammina integratore pericoloso???

Working...