If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi volevo chiedere una cosa ma se qualcuno non ha la possibilità per una questione di tempo di andare in palestra e fa una vita lavorativa che lo costringe a stare 15/16 ore seduto c'è qualche prodotto che insieme ad un dieta lo può aiutarea bruciare grasso ? se ci sono dei prodotti me li potreste consigliare ?
grazie
salve ragazzi volevo chiedere una cosa ma se qualcuno non ha la possibilità per una questione di tempo di andare in palestra e fa una vita lavorativa che lo costringe a stare 15/16 ore seduto c'è qualche prodotto che insieme ad un dieta lo può aiutarea bruciare grasso ? se ci sono dei prodotti me li potreste consigliare ?
grazie
il migliore bruciagrassi è la carnitina, che dovrebbe però, essere associata a una attività aerobica... quindi non ti aspettare miracoli... se invece vuoi usare prodotti un pò più semplici e comuni, ti consiglio tè verde e caffeina anidra...
grazie
Senza una minima attività fisica, l'integratore brucia-grassi è completamente inutile.
si si certo riesco infatti da domani andrò a correre 30/40 minuti verso le 07.00 del mattino e ci andrò quasi tutti i giorni .........quindi posso prendere l-carnitina prima e dopo la corsa? oppure mi consigli qualche altro prodotto?
ciao
30 min pre-cardio 800mg-1g di L-Carnitina + 1 caffè (senza zucchero, bello amaro )
30-45 min cardio (max 45 min, non spingerti oltre a stomaco vuoto)
Stretching
Addominali 4 x 20 avanti e inversi (se ti va..)
Colazione (30 min dopo fine allenamento)
Se vuoi ti aggiungo un mio polmone hihihi (scherzo)
sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
30 min pre-cardio 800mg-1g di L-Carnitina + 1 caffè (senza zucchero, bello amaro )
30-45 min cardio (max 45 min, non spingerti oltre a stomaco vuoto)
Stretching
Addominali 4 x 20 avanti e inversi (se ti va..)
Colazione (30 min dopo fine allenamento)
Se vuoi ti aggiungo un mio polmone hihihi (scherzo)
ahhhhhhahaha grazie per il polmone lo accetto volentieri..............
da domani inizio e poi ti faccio sapere come va ?
spero che sia sufficiente per bruciare un pò di grasso.............
grazie tante
si si certo riesco infatti da domani andrò a correre 30/40 minuti verso le 07.00 del mattino e ci andrò quasi tutti i giorni .........quindi posso prendere l-carnitina prima e dopo la corsa? oppure mi consigli qualche altro prodotto?
ciao
la L-CARNITINA non ha nessun effetto sul dimagrimento ma è solo un buon anti ossidante(studi lo dimostrano), mentre la ACETYL L-CARNITINA è un buon prodotto che aiuta nel trasporto degli acidi grassi nei mitocondri..
Se vai a correre la mattina, cerca di farlo a digiuno poi fai una buona colazione. Per l' ALC trovi tutto quello che vuoi facendo un search oppure la guida in rilievo.
Se vai a correre la mattina, cerca di farlo a digiuno poi fai una buona colazione. Per l' ALC trovi tutto quello che vuoi facendo un search oppure la guida in rilievo.
In farmacia nn so, su Musclenutrition (che da quel che ho capito è lo sponsor del sito xD ) trovi tutto e i tempi di consegna son mostruosamente veloci ^___^
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta