Qualcuno conose la marca di un pool di aminoacidi che non contenga arginina?
Pool Aminoacidi
Collapse
X
-
Pool Aminoacidi
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..Tag: Nessuno
-
-
E allora diciamo un semi pool ?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Io cerco un prodotto che abbia leucina isoleucina e valina + qualche altro aminoacido non essenziale...tutti tranne l'arginina...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggioperchè sei allergico all arginina?mi sembra
sì...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon riesco a seguirti...cmq
o prendi i BCAA:
L-Leucine
L-Isoleucine
L-Valine
oppure un integratori di amino essenziali
L-Leucine
L-Isoleucine
L-Valine
L-Lysine
L-Phenylalanine
L-Threonine
L-Histidine
L-Methionine
L-Tryptophan
Hai qualche prodotto da consiglarmi?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggiosì...
infatti immaginavo
OT:jhon ma tu sei un /ex militare del rgt lagunari per caso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioHai qualche prodotto da consiglarmi?
cm i bcaa i soliti: isaotori,eas,pharmapure ecc...
cm aminno essenziali: growth factor(nutrabolics), ****
per citare dei nomi...Last edited by Ingegnere88; 09-07-2009, 03:50:04.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggioinfatti immaginavo
OT:jhon ma tu sei un /ex militare del rgt lagunari per caso??
Figurati che non ho fatto nemmeno il servizio militare...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodipende dalla funzione...
cm i bcaa i soliti: isaotori,eas,pharmapure ecc...
cm aminno essenziali: growth factor(nutrabolics), amino 2000(ultimate)..
per citare dei nomi...
Commenta
-
Commenta