ciao,ho 25anni peso 95kg e alto 1.78.Qual'e' integratore potrei assumere per aiutarmi a perdere qualke chilo?
integraore per dimagrire
Collapse
X
-
ma visto il peso ti consiglio una dieta prima degli integratori, chiedi consigli sul forum sulla dieta da seguire, devi imparare prima molte cose sui valori nutrizionali e poi incominci con gli integratori.
dato che dovrai fare sicuramente spuntini un integratore che consiglio sono sicuramente le proteine del siero del latteun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma visto il peso ti consiglio una dieta prima degli integratori, chiedi consigli sul forum sulla dieta da seguire, devi imparare prima molte cose sui valori nutrizionali e poi incominci con gli integratori.
dato che dovrai fare sicuramente spuntini un integratore che consiglio sono sicuramente le proteine del siero del latte
Non ci sono integratori che da soli ti fanno perdere kili. Abbinati ad una buona dieta, e a della sana attività fisica(non ce la dimentichiamo, la dieta giocherà pure il ruolo dominante, ma senza un po' di sport non si va da nessuna parte), gli integratori possono dare una grossa mano
Commenta
-
-
Credo sia assolutamente ovvio che tu debba seguire una dieta adeguata ... detto ciò insieme alla dieta un'integrazione che contrasti in modo adeguato la perdita di massa magra è imho molto importante...
dunque consiglio alc, bcaa, glutammina, thè verde oppure caffeina ed eventualmente un termogenico come l'animal cuts
rispettando i momenti migliori d'assunzione devo dire che si hanno grandi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorispettando i momenti migliori d'assunzione devo dire che si hanno grandi risultati
Commenta
-
-
per dimagrire occorre allenamento e dieta. se stai ottenendo risultati con questo approccio l'integratore da utilizzare dipende dal caso. Se ad esempio sei un tipo tachicardico e nervoso non dovresti assumere certi termogenici. Ad ogni modo per dimagrire in modo ottimale oltre allenamento e dieta alcune sostanze come la l-carnitina ti possono aiutare. In ogni caso le vitamine specialmente gruppo B e C non devono mancare.Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
-
Questo tizio ovvero ben99 è un tizio straordinario... sapete perchè ragà ?
Mi ha aggiunto su MSN ... mi ha chiesto consigli su dove prendere gli integratori... gli ho detto da Sergio ecc ecc... successivamente mi ha chiesto cosa prendere ecc... ma dalle sue frasi notavo una certa inesperienza in praticamente tutto e quindi gli ho chiesto se si allena seriamente se segue una dieta adatta ecc ecc...
lui ha risposto come per dire ma ovviamente si (come se tutti gli individui sulla faccia della terra seguissero una dieta perfetta) (strano che si trova a 25di bf )
successivamente dopo un pò di parole sprecate (purtroppo) mi sentivo di suggerigli di non prendere integratori per il momento e di provare con la dieta giusta e con tanto cardio (questo consiglio l'ho dato dal fatto che per me è inesperto e ne si allena bene e ne segue una dieta visto le risposte che mi ha dato in privato)
e cosi mi ha risposto dicendo che lui ha già provato in questa maniera ma purtroppo ha perso tutto tranne che la panza (non era tutto perfetto ovvero sia allenamento che dieta )
e cosi mi ha riposto "mi sa tanto che tu ne sappia quanto me... vabbè grazie lo stesso .. ciao dottò
haaha non sapete le risate che mi son fatto
Commenta
-
Commenta